Osimhen-PSG, Romano svela le ultimissime. E non sono positive: Napoli e Lukaku aspettano

Osimhen-PSG, Romano svela le ultimissime. E non sono positive: Napoli e Lukaku aspettano
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il bomber nigeriano non vede l'ora di lasciare il club partenopeo, tuttavia ad oggi non c'è la quadratura complessiva. "Victor Osimhen ha concordato di unirsi al PSG e il PSG vuole Osimhen, ma l'accordo tra club non è ancora stato raggiunto". E' quanto ha scritto sui propri social il giornalista Fabrizio Romano che ha fatto il punto sulla trattativa tra i parigini ed i partenopei, che sembra lontana dalla fase decisiva in cui si aspettano solo le visite mediche e le firme. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre la squadra è impegnata negli ultimi giorni di ritiro a Dimaro la società lavora sul mercato e l’obiettivo è accontentare in tutto e per tutto Antonio Conte, sempre più manager oltre che tecnico della società campana. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il domino degli attaccanti, a quanto pare, è cominciato. Lo ha aperto Alvaro Morata, forzando l'addio all'Atletico Madrid e atterrando per la terza volta in carriera in Italia, dove indosserà non la maglia della Juventus, come nelle precedenti due, bensì quella del Milan. (Goal Italia)

Psg-Osimhen, accordo totale: la cifra dello stipendio è da brividi Il Napoli tratta a oltranza con il Psg dello sceicco Al-Thani per la cessione di Victor Osimhen: "Parigi più vicina", intitola Il Mattino stamane. (Tutto Napoli)

Alvino: "Osimhen regolarmente in campo mentre attende un'importante telefonata"

Ultimissime di calciomercato Napoli su Victor Osimhen tra PSG e Napoli. Il centravanti nigeriano aspetta solo l'ok definitivo per cambiare aria, ma c'è un problema al momento ed è legato dall'accordo tra Napoli e Paris Saint Germain che ancora manca. (CalcioNapoli24)

Manca l'accelerata decisiva per la conclusione della trattativa che potrebbe portare Victor Osimhen al Paris Saint-Germain. (AreaNapoli.it)

"E' una questione di giorni, forse addirittura di ore. OSIMHEN VICINO AL PSG (Tutto Napoli)