Pongracic sarà l'erede di Milenkovic. Napoli, piace Brescianini. Cabal lascia il Verona e va alla Juventus

Pongracic sarà l'erede di Milenkovic. Napoli, piace Brescianini. Cabal lascia il Verona e va alla Juventus
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Voce Giallo Rossa SPORT

foto di Vocegiallorossa.it Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. 09:10 - Cambio di guardia, o meglio di retroguardia, per quanto riguarda la nuova Fiorentina di Mister Palladino. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Il trasferimento dello spagnolo può aprire ufficialmente la danza dei centravanti: coinvolte Atletico Madrid, PSG e Napoli. Il domino degli attaccanti, a quanto pare, è cominciato. Lo ha aperto Alvaro Morata, forzando l'addio all'Atletico Madrid e atterrando per la terza volta in carriera in Italia, dove indosserà non la maglia della Juventus, come nelle precedenti due, bensì quella del Milan. (Goal Italia)

Possibili risvolti in uscita per il Napoli, che prova a risolvere la questione punta da consegnare a Conte: molto dipende dal PSG. All'apertura della nuova sessione di calciomercato, diverse erano le certezze che si portavano dietro, dal passato, i tifosi del Napoli. (Goal Italia)

Osimhen, un anno dopo il valore è sceso: nel 2023 il Psg offrì molto di più

Il Napoli dopo aver vinto la prima amichevole stagione per 4-0 contro l’Anaune Val di Non, continua a lavorare costantemente sul calciomercato. Gli azzurri hanno offerto tutto sommato una buona prova contro la compagine trentina. (Metropolisweb)

Il bomber nigeriano non vede l'ora di lasciare il club partenopeo, tuttavia ad oggi non c'è la quadratura complessiva. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen si sta avvicinando al Psg con un anno di ritardo. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Una sorta di romanzo infinito, inaugurato un anno fa con l'offerta di Al-Khelaifi da 150 milioni di euro; 20 in più del valore della clausola prevista nei meandri del mega rinnovo da 10 milioni a stagione fino al 2026, firmato a ridosso di Natale. (Tutto Napoli)