Il ‘declino’ di Osimhen: un anno dopo il suo valore di mercato è sceso drasticamente

Il ‘declino’ di Osimhen: un anno dopo il suo valore di mercato è sceso drasticamente
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com ECONOMIA

L’interesse per l’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha subito un”inversione di tendenza dopo l’offerta record del 2022. È passato solo un anno dalla frenesia estiva che circondava Victor Osimhen, ma i venti sembrano essersi calmati sul fronte del suo valore di mercato. L’attaccante nigeriano, tanto ambito durante la scorsa finestra di trasferimenti, ora vede il suo prezzo ridimensionato rispetto alle cifre vertiginose offerte dal PSG solo dodici mesi fa. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Nessun colpo di scena invece per Victor Osimhen, anche se ieri pomeriggio l'attaccante nigeriano si è di nuovo allenato con i compagni di squadra. Serve ancora tempo per il suo passaggio al PSG, ma Conte (che ieri ha strigliato i difensori) lo sapeva già. (CalcioNapoli24)

Osimhen, un anno dopo il valore è sceso: nel 2023 il Psg offrì molto di più (Tutto Napoli)

Osimhen-PSG, il Napoli non apre (per ora) allo sconto: la cifra giusta per la chiusura (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Osimhen verso Parigi: si avvicina Lukaku

Psg-Osimhen, accordo totale: la cifra dello stipendio è da brividi Non resta che trovare la quadratura con il club di De Laurentiis, uno sconto rispetto alla clausola vigente nel contratto dell'attaccante nigeriano. (Tutto Napoli)

Possibili risvolti in uscita per il Napoli, che prova a risolvere la questione punta da consegnare a Conte: molto dipende dal PSG. All'apertura della nuova sessione di calciomercato, diverse erano le certezze che si portavano dietro, dal passato, i tifosi del Napoli. (Goal Italia)

Ottimi i secondi quarantacinque minuti degli 11 calciatori scesi in campo all’intervallo, soprattutto quello di Cheddira e Gaetano. Il Napoli dopo aver vinto la prima amichevole stagione per 4-0 contro l’Anaune Val di Non, continua a lavorare costantemente sul calciomercato. (Metropolisweb)