Osimhen-PSG, il Napoli non apre (per ora) allo sconto: la cifra giusta per la chiusura

Osimhen-PSG, il Napoli non apre (per ora) allo sconto: la cifra giusta per la chiusura
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Osimhen-PSG, il Napoli non apre (per ora) allo sconto: la cifra giusta per la chiusura Victor Osimhen al Paris Saint-Germain? Possibile, anzi forse anche probabile. Ma non ancora certo. La trattativa con il Napoli va avanti, quella con il giocatore invece si è già chiusa: tra il centravanti nigeriano e il club francese c'è già l'intesa. Osimhen, d'altronde, non ha mai preso in considerazione l'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

"Nessun colpo di scena invece per Victor Osimhen, anche se ieri pomeriggio l'attaccante nigeriano si è di nuovo allenato con i compagni di squadra. Serve ancora tempo per il suo passaggio al PSG, ma Conte (che ieri ha strigliato i difensori) lo sapeva già. (CalcioNapoli24)

Come scrive il Corriere del Mezzogiorno oggi in edicola, l'unica contropartita realmente interessante per il Napoli è Kang In Lee, trequartista sudocoreano ma la richiesta non dovrebbe mai abbassarsi sotto i 100-105 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Alvino: "Osimhen regolarmente in campo mentre attende un'importante telefonata" OSIMHEN VICINO AL PSG (Tutto Napoli)

Morata al Milan sblocca... Lukaku al Napoli: l'effetto domino degli attaccanti è cominciato

Il bomber nigeriano non vede l'ora di lasciare il club partenopeo, tuttavia ad oggi non c'è la quadratura complessiva. (AreaNapoli.it)

Il tecnico Antonio Conte rischia di poter arrivare a Lukaku solo con un netto ritardo. Le ultime indicazioni non sono positive. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Morata vestito di rosso e nero fa un po' effetto, ma tant'è. Il trasferimento dello spagnolo può aprire ufficialmente la danza dei centravanti: coinvolte Atletico Madrid, PSG e Napoli. (Goal Italia)