Zalewski in campo, ma non c'è ancora il reintegro e Juric lo aspetta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Romanista SPORT

La telenovela Zalewski non è ancora finita. Dopo la vittoria sull'Udinese per 3 a 0, questa mattina la Roma ha ripreso gli allenamenti, con Ivan Juric che ha guidato la seduta di scarico. Tra i calciatori scesi in campo per il defaticante è apparso anche Nicola, ma da Trigoria fanno sapere come la posizione della società in merito all'esterno di Tivoli non sia ancora cambiata. Già dagli ultimi giorni della scorsa settimana, infatti, il prodotto del vivaio romanista era tornato in parte in gruppo, senza però riuscire ad ottenere la convocazione per la sfida dell'Olimpico di ieri pomeriggio. (Il Romanista)

Su altre testate

In vista, infatti, c'è l'esordio europeo contro l' Athletic Club , in programma giovedì sera alle 21. Archiviata la vittoria contro l'Udinese, la Roma è tornata a lavorare a Trigoria questa mattina. (LAROMA24)

AS ROMA NEWS – Archiviata la vittoria contro l’Udinese, la Roma è tornata a lavorare a Trigoria questa mattina in vista dell’esordio europeo contro gli spagnoli dell’Athletic Club, in programma giovedì sera alle 21. (Giallorossi.net)

Con l'arrivo di Ivan Juric e la permanenza del polacco però, la situazione è cambiata come già pre-annunciato dallo stesso tecnico serbo in conferenza. Nicola Zalewski è tornato ad allenarsi con la Roma, dopo esser stato messo fuori rosa sotto la gestione De Rossi. (CalcioNapoli1926.it)

Trigoria, la Roma torna in campo in vista del Bilbao. Zalewski in gruppo

La seduta odierna ha visto il ritorno in gruppo di Nicola Zalewski, che punta a tornare a disposizione di mister Juric dopo essere stato messo fuori rosa dal club a seguito del doppio rifiuto al rinnovo e al Galatasaray. (ForzaRoma.info)

L'esterno polacco ha svolto l'intera sessione di allenamento di oggi, lunedì 23 settembre, su richiesta esplicita del nuovo tecnico giallorosso, Ivan Juric, che ha spiegato ai vertici societari l'importanza del giocatore in una zona del campo già rimasta priva dell'infortunato Alexis Saelemaekers (Eurosport IT)

Dopo la bella vittoria di ieri contro l'Udinese, la Roma è tornata al lavoro questa mattina a Trigoria in vista dell'esordio europeo contro l' Athletic Bilbao , in programma giovedì sera... (Virgilio)