Zalewski si allena con la Roma

- Nicola Zalewski è tornato ad allenarsi con la Roma dopo un periodo di esclusione dalla rosa. Il giocatore italo-polacco era stato messo fuori squadra dalla proprietà dopo aver rifiutato il rinnovo del contratto e un trasferimento al Galatasaray. La situazione sembrava irrisolvibile, ma l'arrivo di Ivan Juric ha cambiato le carte in tavola.

Juric, durante una conferenza stampa, aveva anticipato che Zalewski sarebbe stato reintegrato e così è stato. Il giocatore ha svolto l'intero allenamento con i compagni a Trigoria, dimostrando di essere pronto a rientrare nel progetto giallorosso. La decisione di reintegrare Zalewski è stata presa dopo un lavoro di mediazione tra l'agente del giocatore e il club.

Zalewski, che era stato accostato al Napoli in un possibile scambio con Ngonge, ha preferito rimanere a Roma. La sua permanenza è stata accolta positivamente dall'allenatore serbo, che vede in lui un elemento importante per la squadra. La Roma, reduce da una vittoria per 3-0 contro l'Udinese, si prepara ora ad affrontare il Bilbao in Europa.

L'allenamento di Zalewski con la squadra è un segnale positivo per il futuro del giocatore nella capitale. La sua esclusione aveva sollevato molte domande, ma il ritorno in gruppo dimostra che le divergenze sono state superate. Juric ha sottolineato l'importanza di avere tutti i giocatori a disposizione e Zalewski sembra aver colto l'opportunità di rientrare nei ranghi.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo