Roma, buone notizie per i fantallenatori: rientegrato un fuori rosa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reintegro Zalewski – Buona la prima per Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il tecnico croato ha esordito con un netto 3-0 inflitto all’Udinese di Kosta Runjaic, in un match dominato a tutto campo e mai in discussione. L’allenatore è subentrato a Daniele De Rossi solamente pochi giorni fa e ha già fatto intravedere alcune caratteristiche tipiche del suo gioco come l’uomo contro uomo in ogni zona del rettangolo verde. (FantaMaster)
Su altri media
Come anticipato da Juric, il polacco è stato reintegrato in rosa e sarà parte del progetto giallorosso. Come riportato da ANSA, Nicola Zalewski ha svolto l’intero allenamento con la squadra. (Pagine Romaniste)
Di conseguenza torna a piena disposizione di Ivan Juric per le sfide ad Athletic Bilbao e Venezia Un reintegro voluto dallo stesso Juric, ma che aveva invocato anche De Rossi. Così uno dei casi più spinosi dell’estate ha trovato il suo lieto fine. (La Gazzetta dello Sport)
L'esterno polacco ha svolto l'intera sessione di allenamento di oggi, lunedì 23 settembre, su richiesta esplicita del nuovo tecnico giallorosso, Ivan Juric, che ha spiegato ai vertici societari l'importanza del giocatore in una zona del campo già rimasta priva dell'infortunato Alexis Saelemaekers (Eurosport IT)
La Roma ritrova in gruppo Nicola Zalewski. L’esterno è tornato quest’oggi a svolgere l’intera sessione d’allenamento con il resto dei compagni. La settimana scorsa aveva svolto solamente la parte atletica e non quella tecnica. (Calciomercato.com)
Dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese, la Roma non perde tempo e inizia la preparazione alla sfida all'Athletic Club al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. La seduta odierna ha visto il gruppo, come di consueto, diviso in due gruppi: allenamento di scarico per chi ha giocato titolare contro i friuliani; sono scese invece in campo le riserve. (Voce Giallo Rossa)
Il calciatore era stato messo fuori rosa per scelta della proprietà dopo aver rifiutato il rinnovo e aver detto 'no' al trasferimento al Galatasaray. Nicola Zalewski torna in gruppo. (Il Mattino di Padova)