Roma, Zalewski torna in gruppo. Decisivo il parere di Juric

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Di nuovo in rosa Dopo il mancato trasferimento al Galatasaray e la decisione della socieà di metterlo fuori rosa, Zalewski è tornato ad allenarsi con la Roma Il mercato giallorosso è stato ricco di telenovele. Dopo Dybala, gli ultimi giorni della sessione estiva di trattative hanno visto come protagonista indiscusso Nicola Zalewski. Il polacco sembrava a un passo dal Galatasaray ma poi l'affare è saltato per volontà dello stesso calciatore di rimanere a Roma, pur non rinnovando il contratto in scadenza a giugno 2025. (Sport Mediaset)

Su altri media

Nicola Zalewski torna a lavorare in gruppo a pieno regime per la prima volta dal 1° settembre, quando era stato estromesso dalla rosa della Roma per il mancato rinnovo del contratto in scadenza a giugno e la cessione sfumata all'ultimo verso il Galatasaray . (Eurosport IT)

Agente del giocatore e club giallorosso hanno poi lavorato per ricucire il rapporto e già ieri Ivan Juric aveva anticipato che da oggi il calciatore sarebbe tornato a disposizione e così è stato, svolgendo interamente l'allenamento con il resto dei compagni. (Il Mattino di Padova)

Dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese, la Roma non perde tempo e inizia la preparazione alla sfida all'Athletic Club al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. La seduta odierna ha visto il gruppo, come di consueto, diviso in due gruppi: allenamento di scarico per chi ha giocato titolare contro i friuliani; sono scese invece in campo le riserve. (Voce Giallo Rossa)

Già dagli ultimi giorni della scorsa settimana, infatti, il prodotto del vivaio romanista era tornato in parte in gruppo, senza però riuscire ad ottenere la convocazione per la sfida dell'Olimpico di ieri pomeriggio. (Il Romanista)

Così uno dei casi più spinosi dell’estate ha trovato il suo lieto fine. Di conseguenza torna a piena disposizione di Ivan Juric per le sfide ad Athletic Bilbao e Venezia Un reintegro voluto dallo stesso Juric, ma che aveva invocato anche De Rossi. (La Gazzetta dello Sport)

IL CASO – Zalewski era finito fuori rosa dopo la mancata cessione al Galatasaray per 11 milioni di euro, comprensiva di bonus e di una percentuale sulla futura rivendita. (Calciomercato.com)