Trigoria, mattinata di allenamento per la Roma di Juric: torna in gruppo Zalewski, un centrocampista è ancora out (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

In campo con il gruppo anche Nicola Zalewski che è tornato ad allenarsi con il resto della squadra TRIGORIA ROMA ALLENAMENTO – Neanche il tempo di festeggiare la prima vittoria che si torna già a lavoro. La Roma questa mattina si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare la sfida contro l’Athletic Bilbao di giovedì alle ore 21 che sarà l’esordio dei giallorossi di Ivan Juric. Sul campo i calciatori che non hanno iniziato la sfida contro l’Udinese con una novità. (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Di conseguenza torna a piena disposizione di Ivan Juric per le sfide ad Athletic Bilbao e Venezia Un reintegro voluto dallo stesso Juric, ma che aveva invocato anche De Rossi. Il polacco, infatti, oggi ha svolto l’intera seduta di allenamento compresa la parte tecnico-tattica come non accadeva da prima della sfida contro la Juventus del 1° settembre. (La Gazzetta dello Sport)

La Roma ritrova in gruppo Nicola Zalewski. L’esterno è tornato quest’oggi a svolgere l’intera sessione d’allenamento con il resto dei compagni. La settimana scorsa aveva svolto solamente la parte atletica e non quella tecnica. (Calciomercato.com)

Come riportato da ANSA, Nicola Zalewski ha svolto l’intero allenamento con la squadra. Come anticipato da Juric, il polacco è stato reintegrato in rosa e sarà parte del progetto giallorosso. (Pagine Romaniste)

Agente del giocatore e club giallorosso hanno poi lavorato per ricucire il rapporto e già ieri Ivan Juric aveva anticipato che da oggi il calciatore sarebbe tornato a disposizione e così è stato, svolgendo interamente l'allenamento con il resto dei compagni. (Il Mattino di Padova)

Dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese, la Roma non perde tempo e inizia la preparazione alla sfida all'Athletic Club al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. La seduta odierna ha visto il gruppo, come di consueto, diviso in due gruppi: allenamento di scarico per chi ha giocato titolare contro i friuliani; sono scese invece in campo le riserve. (Voce Giallo Rossa)

La telenovela Zalewski non è ancora finita. Dopo la vittoria sull'Udinese per 3 a 0, questa mattina la Roma ha ripreso gli allenamenti, con Ivan Juric che ha guidato la seduta di scarico. Tra i calciatori scesi in campo per il defaticante è apparso anche Nicola, ma da Trigoria fanno sapere come la posizione della società in merito all'esterno di Tivoli non sia ancora cambiata. (Il Romanista)