Trigoria, allenamento in vista dell'Athletic: Zalewski in gruppo, assente Le Fée. La carica di Juric: "Non caliamo il ritmo, quando arriva la stanchezza continuiamo a spingere" (FOTO e VIDEO)

Trigoria, allenamento in vista dell'Athletic: Zalewski in gruppo, assente Le Fée. La carica di Juric: Non caliamo il ritmo, quando arriva la stanchezza continuiamo a spingere (FOTO e VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Archiviata la vittoria contro l'Udinese, la Roma è tornata a lavorare a Trigoria questa mattina. In vista, infatti, c'è l'esordio europeo contro l' Athletic Club , in programma giovedì sera alle 21. Mister Juric , nella seduta odierna, ha potuto riabbracciare anche Nicola Zalewski , che ha svolto l'allenamento in gruppo e dunque punta a tornare a disposizione del tecnico dopo essere finito fuori rosa. (LAROMA24)

Ne parlano anche altre testate

Foto di Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Con l'arrivo di Ivan Juric e la permanenza del polacco però, la situazione è cambiata come già pre-annunciato dallo stesso tecnico serbo in conferenza. Il tutto fu deciso in seguito al rifiuto del calciatore di trasferirsi al Galatasaraye la non chiusura dello scambio per Ngonge con il Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Di conseguenza torna a piena disposizione di Ivan Juric per le sfide ad Athletic Bilbao e Venezia Un reintegro voluto dallo stesso Juric, ma che aveva invocato anche De Rossi. Così uno dei casi più spinosi dell’estate ha trovato il suo lieto fine. (La Gazzetta dello Sport)

Roma, novità su Zalewski: rientrato in gruppo, è a disposizione di Juric

TRIGORIA ROMA ALLENAMENTO – Neanche il tempo di festeggiare la prima vittoria che si torna già a lavoro. La Roma questa mattina si è ritrovata a Trigoria per iniziare a preparare la sfida contro l’Athletic Bilbao di giovedì alle ore 21 che sarà l’esordio dei giallorossi di Ivan Juric. (RomaNews)

Dopo la vittoria con l’Udinese per 3-0, la Roma è attesa dall’impegno europeo con il Bilbao. Come riportato da ANSA, Nicola Zalewski ha svolto l’intero allenamento con la squadra. (Pagine Romaniste)

Il calciatore italo-polacco dei giallorossi sarà a disposizione di Juric: è tornato ad allenarsi con i compagni Nicola Zalewski torna in gruppo. Il calciatore era stato messo fuori rosa per scelta della proprietà dopo aver rifiutato il rinnovo e aver detto 'no' al trasferimento al Galatasaray. (fcinter1908)