Trigoria, allenamento con la squadra per Zalewski. Il polacco reintegrato in rosa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Come riportato da ANSA, Nicola Zalewski ha svolto l’intero allenamento con la squadra. Come anticipato da Juric, il polacco è stato reintegrato in rosa e sarà parte del progetto giallorosso. Dopo la vittoria con l’Udinese per 3-0, la Roma è attesa dall’impegno europeo con il Bilbao (Pagine Romaniste)

Su altri media

La Roma ritrova in gruppo Nicola Zalewski. L’esterno è tornato quest’oggi a svolgere l’intera sessione d’allenamento con il resto dei compagni. La settimana scorsa aveva svolto solamente la parte atletica e non quella tecnica. (Calciomercato.com)

Mister Juric , nella seduta odierna, ha potuto riabbracciare anche Nicola Zalewski , che ha svolto l'allenamento in gruppo e dunque punta a tornare a disposizione del tecnico dopo essere finito fuori rosa. (LAROMA24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il neo tecnico insiste: Zalewski verso il reintegro

Nicola Zalewski è tornato ad allenarsi con la Roma, dopo esser stato messo fuori rosa sotto la gestione De Rossi. Con l'arrivo di Ivan Juric e la permanenza del polacco però, la situazione è cambiata come già pre-annunciato dallo stesso tecnico serbo in conferenza. (CalcioNapoli1926.it)

Da sottolineare il ritorno in gruppo di Nicola Zalewski, che stavolta ha anche la seduta tattica con i compagni e punta a tornare a disposizione del tecnico dopo essere finito ai margini della prima squadra. (Giallorossi.net)

Dal punto di vista tecnico - sottolinea Gianluca Piacentini su 'Il Corriere della Sera' - Juric ne ha bisogno, vista la carenza di esterni dopo l’infortunio di Saelemaekers. Il tecnico ha parlato dell'imminente reintegro dell’esterno polacco in termini non tanto diversi da quanto aveva fatto De Rossi, che a Zalewski aveva ribadito la propria stima dando al club la responsabilità dell'esclusione. (ForzaRoma.info)