Zalewski in campo, ma non c'è ancora il reintegro e Juric lo aspetta
La telenovela Zalewski non è ancora finita. Dopo la vittoria sull'Udinese per 3 a 0, questa mattina la Roma ha ripreso gli allenamenti, con Ivan Juric che ha guidato la seduta di scarico. Tra i calciatori scesi in campo per il defaticante è apparso anche Nicola, ma da Trigoria fanno sapere come la posizione della società in merito all'esterno di Tivoli non sia ancora cambiata. Già dagli ultimi giorni della scorsa settimana, infatti, il prodotto del vivaio romanista era tornato in parte in gruppo, senza però riuscire ad ottenere la convocazione per la sfida dell'Olimpico di ieri pomeriggio. (Il Romanista)
Su altre testate
Così uno dei casi più spinosi dell’estate ha trovato il suo lieto fine. Nicola Zalewski torna a far parte a tutti gli effetti della rosa giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)
La Roma ritrova in gruppo Nicola Zalewski. L’esterno è tornato quest’oggi a svolgere l’intera sessione d’allenamento con il resto dei compagni. La settimana scorsa aveva svolto solamente la parte atletica e non quella tecnica. (Calciomercato.com)
Dopo la vittoria di ieri contro l'Udinese, la Roma non perde tempo e inizia la preparazione alla sfida all'Athletic Club al Centro Sportivo "Fulvio Bernardini" di Trigoria. La seduta odierna ha visto il gruppo, come di consueto, diviso in due gruppi: allenamento di scarico per chi ha giocato titolare contro i friuliani; sono scese invece in campo le riserve. (Voce Giallo Rossa)
Come riportato da ANSA, Nicola Zalewski ha svolto l’intero allenamento con la squadra. Dopo la vittoria con l’Udinese per 3-0, la Roma è attesa dall’impegno europeo con il Bilbao. (Pagine Romaniste)
L'esterno polacco ha svolto l'intera sessione di allenamento di oggi, lunedì 23 settembre, su richiesta esplicita del nuovo tecnico giallorosso, Ivan Juric, che ha spiegato ai vertici societari l'importanza del giocatore in una zona del campo già rimasta priva dell'infortunato Alexis Saelemaekers (Eurosport IT)
Nicola Zalewski torna in gruppo. Il calciatore era stato messo fuori rosa per scelta della proprietà dopo aver rifiutato il rinnovo e aver detto 'no' al trasferimento al Galatasaray. (Il Mattino di Padova)