Napoli, gioie e dolori dalle Nazionali: la serata di Lobotka e Rrahmani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gioie e dolori in casa Napoli dalle Nazionali: come è andata la serata per Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani. I giocatori del Napoli sono scesi in campo questa sera con le loro Nazionali. Alle 18.00 sono stati ben quattro gli azzurri impegnati per i playout di Nations League: Gilmour e McTominay con la Scozia, Lobotka con la Slovacchia e Rrahmani con il Kosovo. Per i due scozzesi è stata una serata molto negativa: la sconfitta casalinga per 3-0 contro la Grecia ha ribaltato la vittoria per 1-0 dell’andata, determinando la retrocessione nella Lega B della Scozia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
A Dortmund si gioca la sfida di ritorno dei quarti di Nations League tra gli Azzurri e i tedeschi (Adnkronos)
In caso di eliminazione infatti l'Italia verrà inserita nello stesso girone di qualificazione della Norvegia di Haaland. Italia-Germania, atto due. (Calciomercato.com)
Televisione e streaming verso il mercato maturo”, realizzato dal Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Ce. (Il Giornale d'Italia)
Quattro napoletani in campo durante Germania-Italia 3-3: arriva la rivincita per il giocatore del Napoli, ma sono due i rimandati di stasera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Germania-Italia, un Maldini titolare in Nazionale 8314 giorni dopo l'ultima volta Di seguito le formazioni ufficiali di Germania-Italia, ritorno dei quarti di finale di Nations League. Si riparte dal 2-1 conquistato dalla squadra di Nagelsmann tre giorni fa a San Siro: chi passa questo turno accede alle Finals in programma a giugno. (Milan News)
Germania-Italia, si può tornare al 2006? La Gazzetta analizza: «Loro si sono tolti la storica paura degli azzurri, ma…». Il punto (CalcioNews24.com)