Nazionale, assegnati i numeri di maglia per la sfida alla Germania: confermati i tre nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono stati assegnati i numeri di maglia ai giocatori della Nazionale italiana per la partita di questa sera a Dortmund contro la Germania, valida per il ritorno dei quarti di finale di Nations League.... (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Nella partita del Signal Iduna Park, l'Italia di Luciano Spalletti ha vissuto un primo tempo da incubo contro la Germania, subendo addirittura tre gol. Il secondo, però, ha dell'incredibile. Cosa è successo sul gol di Musiala L'Italia stava perdendo 1-0 a causa di un rigore causato da Buongiorno ai danni di Kimmich. (ilmessaggero.it)
Germania-Italia, Raspadori scenderà in campo con il peso della maglia numero 10! — Confermata la maglia numero 10 sulle spalle di Raspadori per il match di stasera tra Germania e Italia. (CalcioNapoli1926.it)
36' - RADDOPPIO DELLA GERMANIA, L'ITALIA DORME E MUSIALA INSACCA. Azione incredibile, poco prima Donnarumma aveva compiuto una grande parata concedendo un corner. Sulla battuta successiva l'Italia inspiegabilmente si addormenta e Musiala completamente solo può battere a rete. (Tutto Juve)
Come sempre la padrona di casa ha dato il via agli appuntamenti pomeridiani del weekend, che andranno in onda ogni domenica alle 14:00 in attesa dell’arrivo del Serale. (Tutto.TV)
Parliamo di Germania-Italia e del gol siglato da Musiala, quello del raddoppio con gli Azzurri fermi in area di rigore al pari di Donnarumma per protestare. Ma andiamo con ordine. È il minuto 35 della sfida in corso a Dortmund e valida per i quarti di finale di ritorno di Nations League: gli Azzurri, dominati dai teutonici, sono impegnati a contenere l'assalto di Kimmich e compagni. (Sport Mediaset)
Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Germania-Italia, match di ritorno del quarto di finale di Nations League che si giocherà domani al Signal Iduna Park di Dortmund (SampNews24.com)