Germania-Italia shock: bordate di critiche ai giocatori del Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Germania-Italia shock nel primo tempo, bordate di critiche ai giocatori del Napoli schierati come titolari dal Ct Luciano Spalletti. Germania-Italia 3 a 0 a fine primo tempo. Il ritorno dei quarti di finale di Nations League, dopo l’1 a 2 di pochi giorni fa a Milano, è andato peggio del previsto. I ragazzi di Luciano Spalletti, intimoriti forse dal caldo ambiente di Dortmund, sono stati annichiliti dalle reti di Kimmich (minuto 30), Musiala (36′) e Kleindienst (45′). (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri media
Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa. RICORDI – Non si può rimanere sempre a queste date che ci portiamo dietro per anni, dobbiamo fare qualcosa di nuovo. Serve un’impresa perché partiamo da un risultato di svantaggio, ma serve un’altra prestazione come quella di giovedì. (LazioNews24.com)
Cinque minuti alla fine del primo tempo, adesso si fa veramente durissima per gli azzurri. 36' - RADDOPPIO DELLA GERMANIA, L'ITALIA DORME E MUSIALA INSACCA. Azione incredibile, poco prima Donnarumma aveva compiuto una grande parata concedendo un corner. (Tutto Juve)
Tutto accade nel giro di pochi istanti. Dortmund – Una figuraccia planetaria. (la Repubblica)

Non è serio quando ci pensa G… I ricordi di Buffon (la Repubblica)
Televisione e streaming verso il mercato maturo”, realizzato dal Centro di Ricerca sulla Televisione e gli Audiovisivi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano (Ce. (Il Giornale d'Italia)
Zirkzee, la priorità di Conte (Europa Calcio)