Conferenza stampa Spalletti: «Servirà un’impresa contro la Germania, una squadra molto forte»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SampNews24.com SPORT

Conferenza stampa Spalletti, il ct azzurro ha parlato alla vigilia del match di ritorno di Nations League tra Germania e Italia Il ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Germania-Italia, match di ritorno del quarto di finale di Nations League che si giocherà domani al Signal Iduna Park di Dortmund. Ecco i passaggi principali. GERMANIA– «Servirà un’impresa domani perché partiamo dallo svantaggio, ma serve un’altra grande prestazione come quella di giovedì a San Siro. (SampNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Il Cagliari si sta preparando nel migliore dei modi in vista della prossima sfida. Intanto, nella giornata di domani andrà in scena il delicato nonché atteso match tra Germania–Italia, valevole per i quarti di finale di Nations League. (CagliariNews24.com)

Gioie e dolori in casa Napoli dalle Nazionali: come è andata la serata per Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani. Per i due scozzesi è stata una serata molto negativa: la sconfitta casalinga per 3-0 contro la Grecia ha ribaltato la vittoria per 1-0 dell’andata, determinando la retrocessione nella Lega B della Scozia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

... Spalletti. (Virgilio)

Germania-Italia: di seguito la conferenza stampa di Luciano Spalletti. Abbiamo fatto di tutto per metterli a proprio agio e non c’entra il timore caratteriale: abbiamo sbagliato troppi palloni in uscita, troppe pulizie che si potevano fare meglio. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex Fiorentina ed Inter infatti, come riportato da tuttomercatoweb, affronterà nelle prossime settimane la questione tramite il suo entourage e proverà a sbrogliare una matassa che ora è fin troppo ingarbugliata per essere sciolta. (LazioNews24.com)

In una sala delle conferenze nella quale c'erano il presidente della Figc Gravina, il capo delegazione Buffon e il segretario Brunelli Luciano Spalletti ha mostrato fiducia nella sua Italia. Abbiamo vivo il ricordo di quello che hanno fatto i nostri predecessori, quei giganti. (La Gazzetta dello Sport)