Germania-Italia, la rivincita del giocatore del Napoli: secondo tempo super

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Quattro napoletani in campo durante Germania-Italia 3-3: arriva la rivincita per il giocatore del Napoli, ma sono due i rimandati di stasera. Germania-Italia regala sempre grandi emozioni. L’andata dei quarti di Nations League era stata vinta 2 a 1 dai tedeschi a Milano, stasera il ritorno si è disputato nel caldissimo stadio di Dortmund. Dopo un primo tempo scioccante, terminato addirittura 3 a 0 per i padroni di casa, la reazione dei ragazzi di Spalletti è arrivata nella seconda frazione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Ma andiamo oltre, sennò è psicosi››. La sfida con i tedeschi ha infatti evidenziato (se mai ce ne fosse stato ulteriore bisogno) le difficoltà che gli Azzurri registrano quando si tratta di difendere sui piazzati avversari, segnatamente sui calci d’angolo. (Corriere della Sera)

I ricordi di Buffon Non è serio quando ci pensa G… (la Repubblica)

A tre giorni dall’1-2 di San Siro, l’Italia di Luciano Spalletti cerca l’impresa a Dortmund nella gara di ritorno di Nations League contro i padroni di casa della Germania. · Dove: Signal Iduna Park (Dortmund) (la Repubblica)

Servono due gol di scarto e la vittoria per eliminare la Germania, il tutto a casa sua e di fronte al "muro giallo" di Dortmund. Un'impresa tutt'altro che semplice, che Spalletti affronterà cambiando qualche pedina: gli azzurri vogliono la Final Four e, soprattutto, vogliono evitare la Norvegia di Haaland nelle qualificazioni mondiali. (Sport Mediaset)

Il Cagliari si sta preparando nel migliore dei modi in vista della prossima sfida. Intanto, nella giornata di domani andrà in scena il delicato nonché atteso match tra Germania–Italia, valevole per i quarti di finale di Nations League. (CagliariNews24.com)

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa. RICORDI – Non si può rimanere sempre a queste date che ci portiamo dietro per anni, dobbiamo fare qualcosa di nuovo. Serve un’impresa perché partiamo da un risultato di svantaggio, ma serve un’altra prestazione come quella di giovedì. (LazioNews24.com)