Germania-Italia: gol di Musiala, difesa azzurra ferma non si accorge della rete: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Nella partita del Signal Iduna Park, l'Italia di Luciano Spalletti ha vissuto un primo tempo da incubo contro la Germania, subendo addirittura tre gol. Il secondo, però, ha dell'incredibile. Cosa è successo sul gol di Musiala L'Italia stava perdendo 1-0 a causa di un rigore causato da Buongiorno ai danni di Kimmich. I tedeschi hanno continuato a spingere e al 37' un colpo di testa di Kleindiest, ma Donnarumma con un miracolo si è opposto mandando il pallone in calcio d'angolo (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e potrà essere seguita anche in streaming sull’app o sul sito ufficiale. Lazio Torino, ecco dove sarà trasmessa la partita di campionato in diretta tv e streaming. (LazioNews24.com)

"Qui l'Italia ha vinto la semifinale del Mondiale 2006? Non bisogna rimanere ancorati al passato e bisogna cercare di fare qualcosa di nuovo. Abbiamo vivo il ricordo di quello che hanno fatto i nostri predecessori, quei giganti. (La Gazzetta dello Sport)

L’ex Fiorentina ed Inter infatti, come riportato da tuttomercatoweb, affronterà nelle prossime settimane la questione tramite il suo entourage e proverà a sbrogliare una matassa che ora è fin troppo ingarbugliata per essere sciolta. (LazioNews24.com)

Napoli, gioie e dolori dalle Nazionali: la serata di Lobotka e Rrahmani

Barella 18, Bastoni 21, Bellanova 2, Buongiorno 4, Comuzzo 3, Gatti 5, Casadei 23, Di Lorenzo 22, Donnarumma 1, Frattesi 16, Kean 9, Ruggeri 15, Maldini 11, Meret 12, Politano 7, Raspadori 10, Ricci 6, Rovella 14, Lucca 17, Tonali 8, Udogie 19, Vicario 13, Zaccagni 20. (Sport Mediaset)

Germania (3-4-2-1): Baumann; Rüdiger, Tah , Schlotterbeck; Kimmich, Stiller, Goretzka, Mittelstädt; Sané, Musiala; Kleindienst. Anche Politano in panchina, Di Lorenzo prende il suo posto come quinto di difesa. (IlNapolista)

Gioie e dolori in casa Napoli dalle Nazionali: come è andata la serata per Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani. Per i due scozzesi è stata una serata molto negativa: la sconfitta casalinga per 3-0 contro la Grecia ha ribaltato la vittoria per 1-0 dell’andata, determinando la retrocessione nella Lega B della Scozia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)