Nazionale, Spalletti: «Non si può rimanere ancorati a certe date, bisogna fare qualcosa di nuovo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha presentato in conferenza stampa il match di Nations League tra Germania e Italia Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha parlato in conferenza stampa. RICORDI – Non si può rimanere sempre a queste date che ci portiamo dietro per anni, dobbiamo fare qualcosa di nuovo. Serve un’impresa perché partiamo da un risultato di svantaggio, ma serve un’altra prestazione come quella di giovedì. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Parliamo di Germania-Italia e del gol siglato da Musiala, quello del raddoppio con gli Azzurri fermi in area di rigore al pari di Donnarumma per protestare. Ma andiamo con ordine. È il minuto 35 della sfida in corso a Dortmund e valida per i quarti di finale di ritorno di Nations League: gli Azzurri, dominati dai teutonici, sono impegnati a contenere l'assalto di Kimmich e compagni. (Sport Mediaset)

Martedì 25 marzo 2025, alle ore 10.30, presso la Sala degli Atti Parlamentari, Biblioteca del Senato “Giovanni Spadolini” del Senato, in piazza della Minerva, 38 a Roma, su iniziativa di Assocomunicatori si terrà la presentazione dell’Annuario 2024 della TV italiana “Multipolarità. (Il Giornale d'Italia)

Per l’Italia di Luciano Spalletti è già tempo di ripartire. Il ko contro la Germania a San Siro ha lasciato più di qualche scoria pericolosa nel giro della Nazionale, ancor più vista l’ottima prova maturata nell’arco dei novanta minuti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Germania-Italia, si può tornare al 2006? La Gazzetta analizza: «Loro si sono tolti la storica paura degli azzurri, ma…». Il punto (CalcioNews24.com)

36' - RADDOPPIO DELLA GERMANIA, L'ITALIA DORME E MUSIALA INSACCA. Azione incredibile, poco prima Donnarumma aveva compiuto una grande parata concedendo un corner. Sulla battuta successiva l'Italia inspiegabilmente si addormenta e Musiala completamente solo può battere a rete. (Tutto Juve)

Lunedì 31 marzo la Lazio ospiterà all’Olimpico il Torino di Vanoli, la gara si disputerà alle ore 20.45 e sarà la prima sfida dopo la pesante sconfitta al Dall’Ara contro il Bologna. La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e potrà essere seguita anche in streaming sull’app o sul sito ufficiale. (LazioNews24.com)