Spalletti: "Bastoni gioca, in Germania serve un'impresa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

In una sala delle conferenze nella quale c'erano il presidente della Figc Gravina, il capo delegazione Buffon e il segretario Brunelli Luciano Spalletti ha mostrato fiducia nella sua Italia. "Qui l'Italia ha vinto la semifinale del Mondiale 2006? Non bisogna rimanere ancorati al passato e bisogna cercare di fare qualcosa di nuovo. Abbiamo vivo il ricordo di quello che hanno fatto i nostri predecessori, quei giganti. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Gioie e dolori in casa Napoli dalle Nazionali: come è andata la serata per Stanislav Lobotka e Amir Rrahmani. I giocatori del Napoli sono scesi in campo questa sera con le loro Nazionali. Alle 18.00 sono stati ben quattro gli azzurri impegnati per i playout di Nations League: Gilmour e McTominay con la Scozia, Lobotka con la Slovacchia e Rrahmani con il Kosovo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Barella 18, Bastoni 21, Bellanova 2, Buongiorno 4, Comuzzo 3, Gatti 5, Casadei 23, Di Lorenzo 22, Donnarumma 1, Frattesi 16, Kean 9, Ruggeri 15, Maldini 11, Meret 12, Politano 7, Raspadori 10, Ricci 6, Rovella 14, Lucca 17, Tonali 8, Udogie 19, Vicario 13, Zaccagni 20. (Sport Mediaset)

Le manovre di calciomercato in vista della prossima estate potrebbero incrociare i piani di Inter e Napoli. Lo sottolinea TuttoSport in edicola stamattina, rilanciando un’ipotesi di scambio tra i due club. (InterNews24.com)

Sky: La probabile formazione dell'Italia con due napoletani. Ct. (Virgilio)

Lazio Torino, ecco dove sarà trasmessa la partita di campionato in diretta tv e streaming. I dettagli La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn e potrà essere seguita anche in streaming sull’app o sul sito ufficiale. (LazioNews24.com)

L’Italia può battere la Germania. Partiamo da questo presupposto tutto tranne che scontato considerando a che distanza eravamo fino alla scorsa estate. Possiamo ribaltare il 2-1 subito al Meazza in quel di Dortmund, ne abbiamo le qualità anche se non tutti i titolari sono a disposizione di Luciano Spalletti e questo non va dimenticato. (Liberoquotidiano.it)