Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dice addio agli USA

Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio dice addio agli USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Come vi abbiamo scritto ieri, Alfa Romeo ha annunciato importanti cambiamenti per la gamma della berlina di segmento D Giulia negli Stati Uniti, con l’introduzione di una nuova strategia a partire dal 2025. La novità più grossa è senza dubbio il momentaneo addio ad Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, finora un modello di punta, non sarà più disponibile nel mercato statunitense. Invece, tutti i veicoli della gamma Giulia saranno dotati di un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri. (ClubAlfa.it)

Su altri giornali

Ecco le novità principali con Alfa Romeo Stelvio MY25 Prendendo il nome dalla strada più bella del mondo, il Passo dello Stelvio, Alfa Romeo Stelvio è il punto di riferimento per i SUV ad alte prestazioni. (ClubAlfa.it)

La prima ad arrivare sarà la nuova Stelvio che vedremo nel corso del 2025. Di queste due auto sappiamo che nasceranno su piattaforma STLA Large che saranno prodotte presso lo stabilimento Stellantis di Cassino e che saranno solo elettriche anche se in gamma avranno anche versioni EREV dotate di motore termico range extender con oltre 1000 km di autonomia. (ClubAlfa.it)

Esattamente la seconda generazione della berlina di segmento D di Alfa Romeo dovrebbe fare il suo debutto nella primavera del 2026 come anticipato dallo stesso numero uno dello storico marchio milanese l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato. (ClubAlfa.it)

Alfa Romeo Giulia con 13.000 euro di sconto: come funziona questa nuova promozione

Alfa Romeo Giulia 2025 offre prestazioni ispirate alle corse, tecnologie avanzate, seducente stile italiano e un sistema di trazione integrale (AWD) disponibile che offre un’esperienza di guida esaltante nel segmento delle berline di medie dimensioni premium. (ClubAlfa.it)

Per il SUV Alfa Romeo si parte, infatti, dal modello “base” con trazione integrale, che ha un prezzo di partenza di 51.195 dollari, escluse le spese di spedizione. Accanto a questa versione, troviamo la Stelvio Tributo Italiano, un’edizione decisamente più accessoriata che costa 56.690 dollari, sempre con tasse e ulteriori optional esclusi. (ClubAlfa.it)

Manca sempre meno al debutto delle nuove generazioni di Alfa Romeo Stelvio e Giulia, le vetture che nel 2016, per volontà di Sergio Marchionne, guidarono il rilancio del marchio del Biscione dopo anni bui sul fronte della produzione. (QuattroMania)