Alfa Romeo Stelvio 2025, gamma semplificata rispetto all’anno modello precedente

Alfa Romeo Stelvio 2025, gamma semplificata rispetto all’anno modello precedente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Negli States il Biscione prende la strada della semplificazione e propone una scelta tra due versioni del suo Stelvio per l’anno modello 2025. Per il SUV Alfa Romeo si parte, infatti, dal modello “base” con trazione integrale, che ha un prezzo di partenza di 51.195 dollari, escluse le spese di spedizione. Accanto a questa versione, troviamo la Stelvio Tributo Italiano, un’edizione decisamente più accessoriata che costa 56.690 dollari, sempre con tasse e ulteriori optional esclusi. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Ci riferiamo ovviamente alle nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia. La prima ad arrivare sarà la nuova Stelvio che vedremo nel corso del 2025. (ClubAlfa.it)

L’Alfa Romeo Giulia di questa generazione è ormai vicina al capolinea, ed ecco che arrivano le ultime promozioni. Sconto notevole. (QuattroMania)

Per la Stelvio viene introdotta la nuova edizione speciale limitata Tributo Italiano. Prendendo il nome dalla strada più bella del mondo, il Passo dello Stelvio, Alfa Romeo Stelvio è il punto di riferimento per i SUV ad alte prestazioni. (ClubAlfa.it)

Nuova Alfa Romeo Giulia: ecco quando potrebbe iniziare la produzione a Cassino

La novità più grossa è senza dubbio il momentaneo addio ad Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio, finora un modello di punta, non sarà più disponibile nel mercato statunitense. Invece, tutti i veicoli della gamma Giulia saranno dotati di un motore turbo a quattro cilindri da 2,0 litri. (ClubAlfa.it)

L’Alfa Romeo Giulia 2025 si evolve da tre allestimenti a un modello base, disponibile con pacchetti Veloce, Active Assist e Premium Interior and Sound, oltre a opzioni aggiuntive per un ordine semplificato. (ClubAlfa.it)

Il suo arrivo è previsto subito dopo quello della nuova Alfa Romeo Stelvio che vedremo nel 2025. Esattamente la seconda generazione della berlina di segmento D di Alfa Romeo dovrebbe fare il suo debutto nella primavera del 2026 come anticipato dallo stesso numero uno dello storico marchio milanese l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato. (ClubAlfa.it)