Primavera 2 – Il Frosinone travolge il Palermo: pokerissimo tra le mura amiche

Primavera 2 – Il Frosinone di mister Pesoli scende in campo per la ventiquattresima giornata alla Città dello Sport di Ferentino nel match casalingo contro il Palermo. Il Frosinone inizia molto bene e dopo solo quattro minuti di gioco passa in vantaggio. Splendida discesa di Befani sul versante sinistro e con il mancino trova Dixon solo in area di rigore che spinge il pallone in porta per l’1-0 giallazzurro. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

Posizione playoff ora a rischio e nel prossimo turno c’è la difficile trasferta di Catanzaro. Il Bari subisce la sconfitta in rimonta a Massa Carrara. (Radio Norba News)

Soprattutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione tutto sommato buona. A Carrara i biancorossi di Longo - che rispolvera il 3-4-2-1 con Falletti e Pereiro insieme dal 1' alle spalle di Bonfanti - si illudono, poi perdono dopo cinque risultati utili consecutivi. (quotidianodipuglia.it)

Terzo cambio in panchina, clamoroso per un direttore sportivo con la storia di Guido Angelozzi che, a gennaio, aveva disperatamente cercato di ricostruire un gruppo annientato da sfortuna, infortuni e anche un bel pizzico di confusione. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Iniziale vantaggio biancorosso con Simic al 37′, poi il pari di Torregrossa al 45′ e la rete di Guarino al 51′ mettono il sigillo sulla debacle dei galletti. Il Bari perde a Carrara. (Telebari)

Non può certo sorridere Moreno Longo dopo la trasferta di Carrara: il Bari, partito bene e passato in vantaggio, è stato raggiunto e poi sorpassato dalla squadra di Calabro, che a più riprese ha sfiorato anche il tris. (La Bari Calcio)

Colpo salvezza della Carrarese che ribalta il Bari, torna a vincere dopo un mese e mezzo e si stacca dalla zona rossa: allo Stadio dei Marmi finisce 2-1, decisivi Torregrossa e Guarino. I pugliesi rischiano di scivolare fuori dalla zona playoff se il Palermo dovesse vincere a Salerno nell'ultimo match delle 17.15. (La Gazzetta dello Sport)