Carrarese 2 bari 1 CARRARESE (3-5-2): Fiorillo; Illanes, Guarino (83’ Fontanarosa), Imperiale; Zanon (77’ Bouah), Zuelli, Schiavi, Giovane (46’ Cherubini), Cicconi; Torregrossa (56’ Milanese), Finotto (77’ Shpendi). A disp. Ravaglia, Belloni, Melegoni, Capezzi, Cavion, Manzari, Cerri. All. Calabro. BARI (3-4-2-1): Radunovic; Mantovani, Simic (64’ Vicari), Obaretin; Oliveri (77’ Bellomo), Maita, Benali (64’ Maggiore), Dorval; Pereiro (64’ Lasagna), Falletti…
Leggi
Altri articoli:
Non può certo sorridere Moreno Longo dopo la trasferta di Carrara: il Bari, partito bene e passato in vantaggio, è stato raggiunto e poi sorpassato dalla squadra di Calabro, che a più riprese ha sfiorato anche il tris. Al termine della gara, questa l’analisi del tecnico biancorosso: “L’episodio negativo lo vediamo come un macigno. I ragazzi sentono la responsabilità che hanno. In questo dobbiamo crescere.
Leggi
La Carrarese batte il Bari nella gara del pomeriggio grazie alle reti di Torregrossa al 45′ e di Guarino al 51′ Colpaccio della Carrarese nel posticipo di Serie B: i toscani conquistano tre punti fondamentali per la classifica grazie alle reti di Ernesto Torregrossa, autore del suo secondo gol consecutivo, e Gabriele Guarino, che stendono il Bari con un 2-1. La squadra di Calabro si sta confermando un avversario temibile, soprattutto tra le mura dello Stadio Dei Marmi…
Leggi
Tre punti pesanti in chiave salvezza per la Carrarese che in casa rimonta il Bari. Vantaggio barese di Simic al 38’ con una girata in area ma Carrarese che trova il pari sul finire di tempo con un piatto all’altezza del dischetto di Torregrossa. Nella ripresa al 51’ subito il gol di testa di Guarino, pugliese di Molfetta cresciuto nelle giovanili del Bari. Con questa vittoria, toscani a 36 punti, a +3 sulla zona calda.
Leggi
Un successo pesantissimo per la Carrarese, che rimonta lo svantaggio iniziale e supera il Bari con una prova di grande carattere. A fine partita, c’è grande soddisfazione nelle parole di mister Antonio Calabro, dell’autore del gol del pareggio Ernesto Torregrossa, e del match-winner Gabriele Guarino. Calabro: “Orgoglioso di questa squadra. I ragazzi hanno saputo soffrire e colpire” Foto 3 di 3 “Questa vittoria assume ancora più rilievo se pensiamo che…
Leggi
Il Bari illude e a Carrara finisce con un grande flop: passato in vantaggio subisce il pareggio e infine il gol della sconfitta. È amara la domenica dei biancorossi contro la Carrarese, formazione in piena lotta per non retrocedere. Eppure gli uomini di Longo vanno a segno al 37' grazie a una girata al volo di Simic. I padroni di casa, però, non perdono la speranza e al 45' ottengono il pareggio con Torregrossa che finalizza un…
Leggi
Serie BKT Carrarese-Bari 2-1 La Carrarese ribalta il Bari 2-1 e fa tre passi giganteschi verso la salvezza. A passare avanti al 37' erano stati i galletti con una girata al volo di Simic, già pericoloso in un paio di frangenti. La formazione di Calabro, però, reagisce con rabbia e al 45' ottiene il pareggio con Torregrossa che mette in rete un assist di Finotto. Nella ripresa il sorpasso: al 6' Cherubini mette in movimento Cicconi sulla sinistra, cross perfetto e zuccata vincente di Guarino.
Leggi
Il Bari perde a Carrara. Longo manda in campo dal 1′ i due trequartisti uruguaiani Falletti e Pereiro, ma rimedia una pesante sconfitta per 2-1 con la Carrarese. Iniziale vantaggio biancorosso con Simic al 37′, poi il pari di Torregrossa al 45′ e la rete di Guarino al 51′ mettono il sigillo sulla debacle dei galletti. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra.
Leggi
Un Bari irriconoscibile affonda a Carrara e conferma i preoccupanti segnali di involuzione visti con la Salernitana prima della sosta del campionato di Serie B. Sconfitta in rimonta per 2 - 1 e prima...
Leggi
Un Bari talmente brutto da non sembrare vero. Soprattutto nel secondo tempo, dopo una prima frazione tutto sommato buona. E la Carrarese del salentino Antonio Calabro vince. A Carrara i biancorossi di Longo - che rispolvera il 3-4-2-1 con Falletti e Pereiro insieme dal 1' alle spalle di Bonfanti - si illudono, poi perdono dopo cinque risultati utili consecutivi. Simic aveva sbloccato la partita al 37', con una bella girata in area.
Leggi
– La Carrarese c’è e con una grande prova si mantiene fuori dalla zona retrocessione. Allo stadio dei Marmi lascia il suo scalpo anche il Bari. Primo tempo piuttosto bloccato con le due squadre che finiscono per contenersi bene a vicenda riuscendo a rendersi pericolose soltanto su calci da fermo. Al 20’ Pereiro con un gran punizione sul primo palo costringe Fiorillo al volo plastico. Sul fronte opposto risponde Cicconi che direttamente da corner al 24’ impegna Radunovic che smanaccia fuori.
Leggi
FIORILLO 7: due miracoli nel primo tempo e grande sicurezza nella ripresa. Prestazione in linea con il suo importante curriculum. ILLANES 7: impeccabile, aggressivo sull’uomo e preciso in impostazione. Dopo un periodo in ombra è tornato ai suoi standard. GUARINO 7,5: il difensore goleador vola più in alto di tutti nel corner del 2-1. Altra partita perfetta per un ragazzo che ha davanti un grande futuro.
Leggi
Un Bari irriconoscibile affonda a Carrara e conferma i preoccupanti segnali di involuzione visti con la Salernitana prima della sosta del campionato di Serie B. Sconfitta in rimonta per 2-1 e prima contestazione stagionale per la squadra: “Andate a lavorare” e diversi inviti a tirare fuori la personalità hanno rappresentato la colonna sonora del secondo tempo, uniti ai cori nei confronti del presidente Luigi De Laurentiis, che ha lasciato gli spalti dello stadio Dei Marmi in anticipo.
Leggi
Colpo salvezza della Carrarese che ribalta il Bari, torna a vincere dopo un mese e mezzo e si stacca dalla zona rossa: allo Stadio dei Marmi finisce 2-1, decisivi Torregrossa e Guarino. I pugliesi rischiano di scivolare fuori dalla zona playoff se il Palermo dovesse vincere a Salerno nell'ultimo match delle 17.15. Vola la Juve Stabia, che batte 2-1 il Cesena al Manuzzi e aggancia il Catanzaro al quinto posto.
Leggi
Il Bari subisce la sconfitta in rimonta a Massa Carrara. Dopo essere passati in vantaggio con Simic, i biancorossi subiscono due reti, allo scadere del primo tempo – marcatore Torregrossa – e nella ripresa da Guarino. Posizione playoff ora a rischio e nel prossimo turno c’è la difficile trasferta di Catanzaro. Week end da dimenticare anche per il…
Leggi
CARRARA – Successo importante per la Carrarese, che in una sfida combattuta e tutt’altro che banale supera 2-1 il Bari e compie un passo fondamentale verso la salvezza. Gli azzurri, sotto nel primo tempo, reagiscono con orgoglio e determinazione, trovando prima il pari con Torregrossa allo scadere della prima frazione, poi completando la rimonta con Guarino in avvio di ripresa. Tre punti pesantissimi per gli uomini di Calabro, che salgono a quota 36 agganciando il Frosinone
Leggi
CARRARA – Successo importante per la Carrarese, che in una sfida combattuta e tutt’altro che banale supera 2-1 il Bari e compie un passo fondamentale verso la salvezza. Gli azzurri, sotto nel primo tempo, reagiscono con orgoglio e determinazione, trovando prima il pari con Torregrossa allo scadere della prima frazione, poi completando la rimonta con Guarino in avvio di ripresa. Tre punti pesantissimi per gli uomini di Calabro, che salgono a quota 36 agganciando il Frosinone
Leggi
Porta la firma di Gabriele Guarino la vittoria importantissima della Carrarese contro il Bari. Allo Stadio dei Marmi di Carrara, lo stacco imperioso del difensore molfettese decide la sfida domenicale della serie B. Calcio d’angolo di Ciccone, colpo di testa del difensore scuola Audace Molfetta al minuto 51, con un passato proprio nelle giovanili del Bari, prima di passare all’Empoli che lo ha girato in prestito proprio ai toscani.
Leggi
La Carrarese ribalta il Bari 2-1 e fa tre passi giganteschi verso la salvezza, mentre i biancorossi compromettono la corsa verso i playoff. A passare in vantaggio al 37' sono stati i pugliesi con una girata al volo di Simic, già pericoloso in un paio di frangenti. La formazione di Calabro, però, reagisce con rabbia e al 45' ottiene il pareggio con Torregrossa che mette in rete un assist di Finotto.
Leggi
Nelle tre sfide della domenica di Serie B, per la 31^ giornata, il Palermo va a vincere in casa della Salernitana: segnano i due bomber rosanero Brunori e Pohjanpalo, inutile la rete nel recupero di Amatucci. Tre punti anche per la Juve Stabia, che batte il Cesena in trasferta. Rimonta della Carrarese che vince in casa contro il Bari LA CLASSIFICA - CESENA-JUVE STABIA, MALORE PER UN TIFOSO
Leggi
Gabriele Guarino si conferma sempre di più un fattore per la Carrarese: il difensore di Molfetta ha segnato oggi, proprio contro il Bari, la sua seconda rete in Serie B nonché la sua seconda marcatura stagionale.Uno stacco imperioso al 50' ha portato in vantaggio i gialloblù contro i Galletti che erano andati in vantaggio nel primo tempo.Per Guarino si conferma l'ottimo momento in campionato, con prestazioni sempre più solide a livello difensivo e la crescente capacità di pungere anche in…
Leggi
La serie B? Il mondo dell’imprevedibile. Zero certezze, tutto sempre in ballo. E per chi è chiamato a commentare... il rischio di sonore figuracce. Prendete il cammino del Frosinone? A fine febbraio sembrava «morto». Terzo cambio in panchina, clamoroso per un direttore sportivo con la storia di Guido Angelozzi che, a gennaio, aveva disperatamente cercato di ricostruire un gruppo annientato da sfortuna, infortuni e anche un bel pizzico di confusione.
Leggi
Riparte il campionato di Serie B, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Il Bari torna in campo a Carrara, contro la Carrarese per la 31ª giornata del campionato cadetto, domenica 30 marzo alle 15. Nello stadio dei Marmi di Carrara si gioca una sfida importantissima per mantenersi agganciati al treno dei playoff da parte dei biancorossi, mentre per i toscani tre punti sarebbero fondamentali per tirarsi fuori dai playout.
Leggi
Un molfettese in campo ed un barese in panchina. La Carrarese ritrova Gabriele Guarino (nella foto) ed Antonio Calabro è pronto a rilanciarlo subito alla guida del pacchetto arretrato stanti anche le defezioni dello squalificato Oliana e dell’infortunato Coppolaro. L’intenzione del mister, anche lui pugliese come il suo secondo Giuseppe Padovano ed il portiere…
Leggi
Il Bari sulla strada della salvezza. I “galletti“ sono solo una delle “nobili“ della Serie B, qualcuna in auge e qualche altra un po’ decaduta, con cui la Carrarese sarà chiamata a confrontarsi in queste ultime, cruciali, 8 giornate di campionato. Dopo toccherà nell’ordine a Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Sassuolo ma la partita che conta di più è naturalmente quella odierna. Gli azzurri non possono farsi mettere in soggezione dal blasone o dal valore…
Leggi
Il Bari deve darsi una mossa. I risultati di ieri, in particolare il successo del Modena sul Catanzaro, mettono pressione ai biancorossi nell’ottica di un piazzamento per i playoff. La volata per centrare l’obiettivo inizia oggi (ore 15) sul campo della Carrararese, squadra che lotta per non retrocedere, ma che ha un rendimento casalingo (25 punti conquistati sui 33 complessivi) da medio alta classifica.
Leggi
La Juve Stabia ha vinto 2-1 contro il Cesena, consolidando il sesto posto in Serie B. La Carrarese, invece, ha rimontato il Bari, vincendo 2-1 grazie ai gol di Torregrossa e Guarino, allontanandosi sempre più dalla zona playout. La Juve Stabia passa 2-1 sul campo del Cesena e conquista la seconda vittoria consecutiva in Serie B. Il risultato si è sbloccato al 21', quando il Cesena è andato in svantaggio con l'autorete di Mangraviti.
Leggi
Serie B: la Juve Stabia vince in casa del Cesena, trionfo in rimonta della Carrarese sul Bari La Juve Stabia ha vinto 2-1 contro il Cesena, consolidando il sesto posto in Serie B. La Carrarese, invece, ha rimontato il Bari, vincendo 2-1 grazie ai gol di Torregrossa e Guarino, allontanandosi sempre più dalla zona playout. La Juve Stabia passa 2-1 sul campo del Cesena e conquista la seconda vittoria consecutiva in Serie B.
Leggi
Il Bari di mister Longo si prepara a far visita alla Carrarese guidata da mister Calabro in occasione del 31° turno di Serie B in programma domani, domenica 30 marzo, a partire dalle ore 15:00, sul terreno in sintetico dello 'Stadio dei Marmi'. La lista dei...
Leggi
CARRARA – Dopo lo stop forzato per la pausa delle nazionali, la Carrarese torna in campo per il rush finale. Gli azzurri nelle ultime otto sfide si giocheranno la permanenza in Serie B, a partire dalla gara casalinga di domani contro una delle squadre più ostiche del campionato, il Bari di Moreno Longo. Il tecnico della formazione marmifera Antonio Calabro, si è detto soddisfatto del lavoro svolto dalla squadra durante queste due settimane di pausa.
Leggi
È un Bari con tante incognite quello che si presenta alla ripresa del campionato di Serie B. In vista della trasferta di domenica 30 marzo alle 15 sul campo della Carrarese, partita valida per la 31^ giornata, Moreno Longo non nasconde i dubbi di formazione: «Non avremo Lella, stiamo provando a recuperare Lasagna e alcuni giocatori, come Bellomo e Favilli, sono stati fermati dall’influenza. Speravo che questa sosta ci permettesse di gestire meglio…
Leggi
BARI All’orizzonte uno sprint con poche certezze. Non solo per il Bari, evidentemente. Campionato equilibrato e «illeggibile», mai come quest’anno. Classifica compressa, valori ancora inespressi. E la sensazione che possa davvero accadere ancora di tutto, al netto di un Sassuolo con un piede e mezzo in serie A. L’incredibile rinascita del Frosinone, che in tanti davano ormai per spacciato, racconta come tenere le antenne dritte sia un dovere per qualsiasi squadra, non solo una semplice possibilità.
Leggi
Si torna finalmente a giocare con il tecnico Antonio Calabro che ha avuto modo di ricaricare un po’ le pile alla sua Carrarese. Mister, come avete vissuto questa sosta? "La cosa positiva è che dopo tante domeniche sotto stress a livello mentale abbiamo un po’ staccato. A livello fisico i ragazzi hanno spinto tantissimo. Ne abbiamo approfittato per mettere un po’ di benzina ma senza il pensiero costante della partita e questo è servito per…
Leggi
Ha parlato Calabro ma ha parlato ieri in conferenza stampa anche Moreno Longo (nella foto)prima della partenza del suo Bari alla volta della Toscana. Il tecnico dei pugliesi ha fatto il punto sulle condizioni della sua squadra dopo questa sosta. "Speravo in qualcosa di meglio. Non recuperiamo Lella e stiamo cercando di recuperare Lasagna…
Leggi
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Carrarese Bari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 30 marzo, alle ore 15.00. Le due squadre si affrontano per la 31esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio dei Marmi. Carrarese Bari in streaming gratis? Come seguire la partita su DAZN La partita Carrarese-Bari non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una…
Leggi
Primavera 2 – Il Frosinone di mister Pesoli scende in campo per la ventiquattresima giornata alla Città dello Sport di Ferentino nel match casalingo contro il Palermo. Il Frosinone inizia molto bene e dopo solo quattro minuti di gioco passa in vantaggio. Splendida discesa di Befani sul versante sinistro e con il mancino trova Dixon solo in area di rigore che spinge il pallone in porta per l’1-0 giallazzurro.
Leggi
Assemblea per acclamazione sulla base di un accordo tra le due componenti principali del partito, quella del portavoce cittadino uscente Fabio Tagliaferri e del gruppo consiliare e l’altra dell’onorevole Aldo Mattia. Così, in un congresso svoltosi in piena tranquillità, sono stati eletti domenica mattina alla guida del circolo di Fratelli d’Italia l’assessora comunale Alessia Turriziani – coordinatrice – (vicina a Tagliaferri) e, quale vice, l’imprenditore…
Leggi
Gli Ambulanti di Forte dei Marmi a Frosinone. Le bancarelle del mercato di qualità più famoso d’Italia tornano a grande richiesta in città con tutto il meglio del Made in Italy artigianale e le ultime tendenze della moda. Con l’aria di primavera, si potranno ammirare di nuovo le ormai mitiche “boutique a cielo aperto” dell’originale Consorzio, domenica 6 aprile, nella centrale location di Via Aldo Moro, in un’attesa iniziativa.
Leggi
Serie B, i risultati della 31ª giornata: passo falso del Bari con la Carrarese, sorpasso del Palermo in classifica; bene la Juve Stabia Si chiude la 31ª giornata di Serie B con la vittoria del Palermo, che battendo la Salernitana 2-1 – a segno Brunori e Pohjanpalo, gol della bandiera nel finale di Amatucci – sorpassano il Bari in classifica al settimo posto. I pugliesi perdono in casa della Carrarese dopo essere passati in vantaggio con…
Leggi
Allo Stadio dei Marmi il Bari viene sconfitto 2-1 dalla Carrarese, Simic porta in vantaggio la squadra di Longo al 37′ ma Torregrossa pareggia prima dell’intervallo, mentre a inizio ripresa il gol vittoria è siglato dal molfettese Guarino. L’ennesima prestazione opaca dei biancorossi che in attesa di Salernitana-Palermo, potrebbero momentaneamente scivolare via dalla zona playoff, un Bari soprattutto nelle ultime gare privo di identità, gioco e carattere.
Leggi
“I dati sono allarmanti: oltre il 35% dei bambini e ragazzi con disabilità ha subito almeno un episodio di violenza (fisica, emotiva, sessuale, psicologica o verbale) legato all’uso di servizi di messaggistica, piattaforme social o di gaming online”. I dati sono emersi a Roma in occasione del secondo incontro formativo organizzato dalla Cyber Security Foundation nell’ambito del progetto dedicato alla sensibilizzazione sui rischi cibernetici e alla divulgazione della…
Leggi
(Adnkronos) – “C’è qualcosa di eccessivo nel modo in cui si litiga sui destini del mondo dentro la maggioranza e dentro l’opposizione di casa nostra. Si dirà che è sempre stato un po’ così, che questa è la natura, e insieme l’abitudine, di tutti gli schieramenti politici che si sono via via formati nel nostro paese. E’ vero. Ma è ancor più vero che da qualche tempo la disputa avviene soprattutto in quei territori strategici, delicatissimi e decisivi -la geopolitica, appunto- che…
Leggi