Primavera 2 – Il Frosinone travolge il Palermo: pokerissimo tra le mura amiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Frosinone News SPORT

Primavera 2 – Il Frosinone di mister Pesoli scende in campo per la ventiquattresima giornata alla Città dello Sport di Ferentino nel match casalingo contro il Palermo. Il Frosinone inizia molto bene e dopo solo quattro minuti di gioco passa in vantaggio. Splendida discesa di Befani sul versante sinistro e con il mancino trova Dixon solo in area di rigore che spinge il pallone in porta per l’1-0 giallazzurro. (Frosinone News)

Se ne è parlato anche su altri media

LA CLASSIFICA - CESENA-JUVE STABIA, MALORE PER UN TIFOSO (Sky Sport)

Il Bari perde a Carrara. Iniziale vantaggio biancorosso con Simic al 37′, poi il pari di Torregrossa al 45′ e la rete di Guarino al 51′ mettono il sigillo sulla debacle dei galletti. (Telebari)

Foto 3 di 3 “Questa vittoria assume ancora più rilievo se pensiamo che il Bari, oggi, sarebbe secondo in classifica se le gare terminassero al 5o’ minuto. (La Voce Apuana)

Contro la Carrarese con l’insidia campo in erba sintetica: la trappola che il Bari deve evitare

La Carrarese ribalta il Bari 2-1 e fa tre passi giganteschi verso la salvezza. A passare avanti al 37' erano stati i galletti con una girata al volo di Simic, già pericoloso in un paio di frangenti. La formazione di Calabro, però, reagisce con rabbia e al 45' ottiene il pareggio con Torregrossa che mette in rete un assist di Finotto. (Lega B)

È un Bari con tante incognite quello che si presenta alla ripresa del campionato di Serie B. In vista della trasferta di domenica 30 marzo alle 15 sul campo della Carrarese, partita valida per la 31^ giornata, Moreno Longo non nasconde i dubbi di formazione: «Non avremo Lella, stiamo provando a recuperare Lasagna e alcuni giocatori, come Bellomo e Favilli, sono stati fermati dall’influenza. (La Repubblica)

Il Bari deve darsi una mossa. I risultati di ieri, in particolare il successo del Modena sul Catanzaro, mettono pressione ai biancorossi nell’ottica di un piazzamento per i playoff. (La Repubblica)