Le scelte tattiche: in caso di mediana a due il partner di Schiavi dovrebbe essere Zuelli o, in alternativa, Giovane. Gli azzurri rilanciano in difesa Guarino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Un molfettese in campo ed un barese in panchina. La Carrarese ritrova Gabriele Guarino (nella foto) ed Antonio Calabro è pronto a rilanciarlo subito alla guida del pacchetto arretrato stanti anche le defezioni dello squalificato Oliana e dell’infortunato Coppolaro. L’intenzione del mister, anche lui pugliese come il suo secondo Giuseppe Padovano ed il portiere Marco Bleve, appare chiara: partire col ventenne di Molfetta al centro della difesa per poi sostituirlo quando non ne avrà più. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prendete il cammino del Frosinone? A fine febbraio sembrava «morto». Zero certezze, tutto sempre in ballo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Riparte il campionato di Serie B, dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. Il Bari torna in campo a Carrara, contro la Carrarese per la 31ª giornata del campionato cadetto, domenica 30 marzo alle 15. (Telebari)

Nella ripresa al 51’ subito il gol di testa di Guarino, pugliese di Molfetta cresciuto nelle giovanili del Bari. Tre punti pesanti in chiave salvezza per la Carrarese che in casa rimonta il Bari. (Sky Sport)

LA CLASSIFICA - CESENA-JUVE STABIA, MALORE PER UN TIFOSO (Sky Sport)

L’ennesima prestazione opaca dei biancorossi che in attesa di Salernitana-Palermo, potrebbero momentaneamente scivolare via dalla zona playoff, un Bari soprattutto nelle ultime gare privo di identità, gioco e carattere. (News Sports)

Gabriele Guarino si conferma sempre di più un fattore per la Carrarese: il difensore di Molfetta ha segnato oggi, proprio contro il Bari, la sua seconda rete in Serie B nonché la sua seconda marcatura stagionale. (MolfettaViva)