Bufera Milan, non c’è pace: “Conceicao cacciato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il Milan continua nella propria spirale negativa. I rossoneri crollano anche contro la Lazio e le critiche per l’operato di Conceiçao si moltiplicano Momento più nero che rosso per il Milan che perde ancora rimediando il terzo 2-1 a sfavore di fila. Ko contro la Lazio per Gimenez e soci che confermano un trend negativo dal quale la squadra fa fatica a riemergere. Dopo l’eliminazione prematura dalla Champions le cose sono precipitate per il Milan che è finito al tappeto per tre volte consecutive in campionato per mano di Torino, Bologna (nel recupero) e Lazio. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sergio Conceicao è un allenatore da Milan? No, per niente. Affidargli la panchina rossonera è stata una scelta sbagliata. Il portoghese non è all’altezza né dal lato caratteriale, e comportamentale, né dal lato tecnico-tattico. (malpensa24.it)

TMW News Campionato senza padrone. Milan, crisi senza fine (TUTTO mercato WEB)

Il club rossonero ha dato un indirizzo chiaro al tecnico: cercare di conquistare un posto nell’Europa della prossima stagione, preferibilmente tramite le vittoria della Coppa Italia, secondo trofeo stagionale da mettere in bacheca dopo la Supercoppa Italiana vinta a gennaio. (Milan News 24)

Sportmediaset anticipa una notizia che era nell’aria ma a cui, inspiegabilmente, ancora nessuno aveva dato voce. Il Milan riflette sul futuro di Conceiçao. Evidente che il suo lavoro non attecchito e, anzi, sta già facendo peggio di Fonseca (1,4o punti di media contro 1,59). (IlNapolista)

La Juventus sa di vivere un momento delicato, ma la vittoria arrivata contro il Verona ha fatto anche respirare una boccata d'ossigeno alla squadra e al tecnico (SpazioJ)

Caressa: "Ci sono sei foto per riassumere la stagione del Milan" (Milan News)