Giulia Cecchettin, il fratello di Filippo Turetta: "Pagherà, ma gli stiamo accanto come famiglia"

Giulia Cecchettin, il fratello di Filippo Turetta: Pagherà, ma gli stiamo accanto come famiglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mediaset Infinity INTERNO

A Pomeriggio Cinque le parole del fratello dell’imputato, per cui è stato richiesto l'ergastolo per l’omicidio di Giulia Cecchettin Nel giorno in cui il pm di Venezia Andrea Petroni ha chiesto l’ergastolo per Filippo Turetta, accusato dell’omicidio di Giulia Cecchettin, Pomeriggio Cinque trasmette un'intervista al fratello dell’imputato. Alla domanda su cosa possa essere accaduto nella mente di Filippo, il fratello risponde: "Non ho idea, non so rispondere. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Una richiesta di ergastolo per il 23enne reo confesso suffragata da una doppia narrazione. Il Pm Andrea Petroni, ha concluso così oggi in Corte d'Assise a Venezia la requisitoria nel processo che vede imputato Filippo Turetta. (leggo.it)

“L’ha torturata emotivamente e l’ha uccisa. (CremonaOggi)

Davanti alla corte d'Assise di Venezia la requisitoria della procura per l'assassinio della ragazza uccisa con 75 coltellate, nel novembre 2023. In aula letti i messaggi mandati dall'imputato alla vittima: "Smettila di pensare alla tua inutile carriera. (Il Fatto Quotidiano)

Omicidio di Giulia Cecchettin, chiesto l'ergastolo per Filippo Turetta

Nel cellulare di Filippo Turetta sono stati trovati centinaia di file in cui il ragazzo annotava tutte le abitudini di Giulia Cecchettin, la ex fidanzata 22enne che lui stesso ha ucciso l'11 novembre 2023. (Fanpage.it)

Giulia deve convincersi che ha fatto bene a rompere con Filippo. «Adesso scrive una lista di cose che non andavano con Pippo perché devo autoconvincermi di aver fatto la scelta giusta anche se mi manca da matti e sto morendo dentro al pensiero di farlo soffrire». (Corriere della Sera)

Il pubblico ministero con una memoria scritta, in due ore e mezzo di intervento, ha ricostruito i fatti, negando ogni possibile elemento difensivo. Richiesta la condanna all'ergastolo per Filippo Turetta, in merito al processo relativo all'omicidio di Giulia Cecchettin. (La Gazzetta dello Sport)