Belen, la confessione a Che tempo che fa: "Single dopo 20 anni"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

'È un momento di cambiamenti'. Belen Rodriguez, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, racconta la sua 'rivoluzione'. 'Sono single dopo 20 anni nella mia vita, ho cambiato rete, ho cambiato taglio capelli… Se dovessi cambiare sponda te lo direi. Lo direi a te prima', dice la (Adnkronos)

Ne parlano anche altre testate

Belen Rodriguez sta vivendo un momento di ritrovato successo dopo l'addio a Mediaset ormai due anni fa e il difficile periodo della depressione. Nuovo taglio di capelli, nuovi programmi da condurre e, per la prima volta in tanti anni, nessuna relazione all'orizzonte. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda domenica 6 aprile, Fabio Fazio è stato protagonista di un siparietto comico. Ospite del programma, Belén Rodriguez ha parlato del suo nuovo progetto televisivo su Nove, “Only Fun – Comico Show”, rivelando quanto si stia divertendo in questo ruolo. (Il Fatto Quotidiano)

Lo direi a te prima", dice la showgirl argentina. "Sono single dopo 20 anni nella mia vita, ho cambiato rete, ho cambiato taglio capelli… Se dovessi cambiare sponda te lo direi. (Il Mattino)

“Vuoi che salga sul tavolo?”, chiede con sicurezza la showgirl, trovando un po’ di imbarazzo in Fazio. (Il Fatto Quotidiano)

Lo direi a te prima», dice la showgirl argentina. «So tenere un segreto», replica Fazio. Antonino Spinalbese, la malattia autoimmune, l'amore travagliato con Belen, il flirt con Ilary Blasi e il suicidio del papà: «La depressione non ha voce» (video Adnkronos) (Il Gazzettino)

Momento d’oro per Belen Rodriguez, che ha ripreso in mano la sua vita privata e la carriera, approdando su Real Time e su Nove con il contratto di Warner Bros. Ospite della nuova puntata di Che Tempo che Fa, Belen Rodriguez gioca con Fabio Fazio e parla della sua vita privata. (ComingSoon.it)