Pramac, un’impresa storica: da Casole d’Elsa al tetto del mondo della MotoGp con Martin

Hanno festeggiato tutti insieme, dipendenti e familiari. Davanti a un maxischermo messo in azienda per l’occasione e che occasione, brindando a un risultato storico. Da oggi pomeriggio Casole d’Elsa (Siena), grazie a una delle sue aziende più importanti, la Pramac, è la capitale mondiale del motociclismo. Oltre il famoso presepe vivente, oltre il caratteristico borgo che guarda dalle sue colline … (La Repubblica Firenze.it)

La notizia riportata su altri giornali

MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

Paolo Campinoti, patron della Pramac, ha allevato generazioni di piloti, fra i quali il giovane Pecco. Ultimo atto della MotoGp a Barcellona, Martin contro Bagnaia. (Corriere della Sera)

L'impresa è riuscita con Jorge Martin, pilota entrato a far parte della squadra nel 2021, dove lo spagnolo ha trovato una seconda famiglia che lo ha sostenuto in ogni frangente, anche quelli più difficili. (inSella)

MotoGP 2024. GP di Barcellona 2. Gigi Dall'Igna, Pecco Bagnaia, Paolo Campinoti, Claudio Domenicali, Jorge Lorenzo e altri commentano la vittoria di Jorge Martin

Il proprietario del team Pramac è intervenuto su Sky dopo la vittoria di Martin: "Jorge e Pecco sono due grandissimi ragazzi, si stimano e sono sempre corretti. Emozioni? La partenza e l'ultimo giro mi hanno messo a dura prova. (Sky Sport)

“Se ho avuto paura? Sì, in partenza, quando tutto poteva succedere, e all’ultimo giro, perché perdere il titolo alla fine mi avrebbe fatto girare le scatole” ha scherzato Campinoti ai microfoni di Sky Sport MotoGP dopo il GP Barcellona. (Motosprint)

Dall'Igna: "Sappiamo cosa migliorare, complimenti a Martin e Pramac" La carrellata di dichiarazioni che state per leggere sono sulla vittoria del mondiale da parte di Jorge Martin. Sono tratte da Sky. (Moto.it)