Casole d’Elsa, 18 novembre 2024 – Pramac è l’emblema, l’archetipo, l’esempio e il simbolo di un’impresa sportiva storica: da Casole d’Elsa al tetto del mondo della…
Leggi
“Non ti preoccupare, capo. Quest’anno faremo la storia”. Alla fine di maggio, quando Martin scoprì che all’improvviso Ducati gli aveva preferito Marc Marquez — era una vita…
Leggi
Jorge Martin, campione del mondo nelle MotoGP, è stato premiato per la sua perseveranza. Guidando per il team satellite Ducati-Pramac, ha vinto il suo primo titolo soffiando il successo a Francesco…
Leggi
Di Redazione | 17 Novembre 2024 alle 19:30 “ Paolo Campinoti, orgoglio toscano e amico, con il Team Pramac porta un po’ della nostra regione in cima al…
Leggi
Jorge Martin è finalmente campione del mondo MotoGP, un anno dopo il gran premio di Valencia che aveva interrotto il suo sogno sul più bello. Lo spagnolo però non si era demoralizzato e fin dal post…
Leggi
Jorge Martin, 26 anni, è il nuovo campione del mondo di MotoGP. Conosciamolo meglio: Martin è nato in Spagna, a Madrid, il 29 gennaio 1998. Ha vinto due titoli di campione del…
Leggi
Sembrava un sogno irrealizzabile invece oggi, durante l’ultima sfida, si è avverato sul serio. Questa è la storia di Paolo Campinoti, proprietario di…
Leggi
Il team Pramac ha debuttato in pista nel 2002 primo anno della MotoGP, oggi, 22 anni dopo, è entrato nella storia per esser il primo team privato a vincere il titolo…
Leggi
Jorge Martin ai raggi X: il campione MotoGP 2024 visto sotto la lente di ingrandimento degli aspetti agonistici essenziali del suo profilo di pilota: dalla velocità, al…
Leggi
"Non so cosa dire, è fantastico. Sono totalmente scioccato, è per la mia gente, per la mia famiglia e per tutte le persone che mi hanno supportato. Questa vittoria è per…
Leggi
– Metà umano e metà cyborg, fumo, effetti speciali e un frase diventata iconica: “Hasta la vista baby”. Festa totale per il nuovo campione del mondo della MotoGp…
Leggi
"È fantastico, non so cosa dire, sono choccato. Questo titolo è per la mia famiglia e per tutti quello che mi hanno supportato. Nel finale di gara avevo le lacrime agli…
Leggi