La Toscana sale sul tetto del motomondiale. Arriva per Pramac il primo titolo

La Toscana sale sul tetto del motomondiale. Arriva per Pramac il primo titolo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews SPORT

Sembrava un sogno irrealizzabile invece oggi, durante l’ultima sfida, si è avverato sul serio. Questa è la storia di Paolo Campinoti, proprietario di Pramac, che da imprenditore nel settore della produzione di generatori di corrente, si ritrova oggi a vivere il sogno del campionato mondiale MotoGP grazie la suo team. Nell’ultima sfida dell’anno straordinariamente disputata al Montmelò di Barcellona vista all’impraticabilità del circuito valenziano dopo l’alluvione che ha flagellato la Spagna, Jorge Martin, pilota del team Pramac Prima, ha tagliato il traguardo al terzo post. (gonews)

Ne parlano anche altri media

“Il secondo? Il secondo è solo il primo dei perdenti”. Solo che a guardare come è andata la MotoGP del 2024 viene da chiedersi se Enzo Ferrari ha ancora ragione. (MOW)

L’azienda, nonostante l’espansione a livello mondiale, ha sempre tenuto nel senese il primo quartiere generale. Casole d’Elsa, 18 novembre 2024 – Pramac è l’emblema, l’archetipo, l’esempio e il simbolo di un’impresa sportiva storica: da Casole d’Elsa al tetto del mondo della MotoGp con Martin. (LA NAZIONE)

Oltre il famoso presepe vivente, oltre il caratteristico borgo che guarda dalle sue colline … Hanno festeggiato tutti insieme, dipendenti e familiari. (La Repubblica Firenze.it)

Martin festeggia il mondiale e diventa Terminator: “Hasta la vista baby”

Dall'Igna: "Sappiamo cosa migliorare, complimenti a Martin e Pramac" La carrellata di dichiarazioni che state per leggere sono sulla vittoria del mondiale da parte di Jorge Martin. Sono tratte da Sky. (Moto.it)

"Mancano 22 gare al nostro obiettivo, da martedì ricominciamo ad andare forte" aveva detto Gino Borsoi in quel box dove le emozioni erano forti e il pianto di Martin sincero. Promessa mantenuta (inSella)

Dai tempi del Dottor Rossi siamo abituati a messinscena sopra le righe quando c’è da celebrare un trionfo. E in questo caso il pilota spagnolo non è stato da meno. (Quotidiano Sportivo)