Tuchel Milan, il tecnico si allontana definitivamente: ha firmato con quella Nazionale

Tuchel Milan, il tecnico si allontana definitivamente: ha firmato con quella Nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tuchel Milan, il tecnico non è più un’opzione per l’eventuale post Fonseca: è pronto a firmare con l’Inghilterra Secondo quanto riportato dal The Athletic e confermato dalla Bild, Thomas Tuchel sarà il nuovo ct dell’Inghilterra. L’allenatore avrebbe infatti trovato l’accordo con la Federcalcio inglese. La nomina di Tuchel, ex manager di Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sarà annunciata presto. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Inghilterra è senza un manager fisso da quando Gareth Southgate si è dimesso dopo la sconfitta dei Tre Leoni nella finale di Euro 2024 contro la Spagna. Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. (Il Mattino di Padova)

Grave; atteso entro la fine della settimana. Con una carriera ricca di successi e (ilBianconero)

Domani l'annuncio (Viola News)

L’Inghilterra ha scelto Tuchel come nuovo CT: i dettagli

Thomas Tuchel è il nuovo Commissario Tecnico della nazionale inglese. L’allenatore ha raggiunto un accordo con la FA per un ingaggio di circa 4 milioni di sterline all'anno. (Tuttocampo)

Inghilterra, Kane vota per Tuchel come nuovo ct: "Un allenatore fantastico, lo conosco bene" (TUTTO mercato WEB)

La scelta è ricaduta su Thomas Tuchel, un profilo che senz'altro sorprende trattandosi di un allenatore tedesco e sarà, pertanto, il terzo CT straniero sulla panchina della nazionale dei Tre Leoni, dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello. (CalcioNapoli1926.it)