Niente Inter, Tuchel firma con una big

Niente Inter, Tuchel firma con una big
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Thomas Tuchel non è più nel mirino dell'Inter: l'allenatore si prepara alla firma con un'altra importante realtà del calcio mondiale Ci sono treni che passano solo una volta nella carriera di un professionista, e c'è chi se ne rende conto solo dopo, quando ormai c'è poco da fare. Allo (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Thomas Tuchel è il nuovo Commissario Tecnico della nazionale inglese. L’allenatore ha raggiunto un accordo con la FA per un ingaggio di circa 4 milioni di sterline all'anno. (Tuttocampo)

Dopo le anticipazioni via stampa trapelate ieri, la Federcalcio inglese ha deciso di organizzare per oggi pomeriggio, alle ore 14:30, una conferenza stampa, nella quale - scrive la stampa inglese - l'amministratore delegato della Fa Mark Bullingham annuncerà la scelta di Tuchel. (Il Mattino di Padova)

E' il livello più basso registrato da inizio anno. La energetici, sia regolamentati (da +14,3% a +10,4%) sia non (Tuttosport)

Tuchel nuovo ct dell'Inghilterra: è il terzo straniero dopo Eriksson e Capello

Un tedesco sulla panchina inglese: la FA ha scelto Tuchel, sarà il 3° CT straniero della storia (TUTTO mercato WEB)

Le indiscrezioni delle ultime ore sono sempre più insistenti. La Federazione di calcio inglese sta spingendo parecchio per raggiungere un accordo con Thomas Tuchel come nuovo allenatore della Nazionale, dove al momento risiede il c. (TUTTO mercato WEB)

Dapprima annunciato in esclusiva dal quotidiano britannico The Times, la notizia ora è stata ripresa da tutti i media inglesi. Thomas Tuchel ha accettato di diventare il nuovo ct dell'Inghilterra. (La Gazzetta dello Sport)