Inghilterra, Thomas Tuchel nuovo CT: è ufficiale

Inghilterra, Thomas Tuchel nuovo CT: è ufficiale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'ex allenatore del Bayern Monaco sarà sulla panchina della nazionale inglese a partire dal prossimo 1° gennaio. E' il terzo Commissario Tecnico straniero dopo Eriksson e Capello. Alle 14.30 la presentazione ufficiale Ora è ufficiale: Thomas Tuchel è il nuovo Commissario Tecnico della nazionale inglese. La squadra - dopo l'addio di Southgate post Europeo - era stata affidata ad interim all'irlandese Lee Carsley (Sky Sport)

Su altre testate

La BBC ha appreso da due fonti diverse che il tedesco (nella foto) diventerà il terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell’Inghilterra. (Quotidiano Sportivo)

Thomas Tuchel ha riservato a Pep Guardiola, senza dubbio, una delle delusioni più cocenti della sua carriera da allenatore, nel 2021, quando con il Chelsea riuscì a sconfiggere il Manchester City dello spagnolo in finale di Champions League. (CalcioMercato.it)

Il diretto interessato, dal canto suo, si confronterà con una nuova realtà, fatta di nuovi stimoli e gestione totalmente differente rispetto a quelle precedenti nei rispettivi club. (FantaMaster)

Tuchel è il nuovo CT dell’Inghilterra: è il terzo straniero sulla panchina

La FA ha annunciato che il vincitore della UEFA Champions League, Thomas Tuchel, è il nuovo allenatore della squadra maschile senior dell’Inghilterra e sarà assistito dal rinomato allenatore inglese Anthony Barry. (Calcio e Finanza)

Prenderà il posto di Lee Carsley, che nelle ultime quattro partite disputate aveva sostituito Gareth... Thomas Tuchel è il nuovo Commissario Tecnico della nazionale inglese. (Tuttocampo)

Tuchel avrà l'importante compito di risollevare le sorti della nazionale dei Tre Leoni in vista dei Mondiali del 2026. Nonostante lo scetticismo di alcuni tifosi, che avrebbero preferito vedere Pep Guardiola sulla panchina, l'ex tecnico del Chelsea è determinato a riportare l'Inghilterra ai vertici del calcio internazionale. (Pianeta Milan)