Con Thomas Tuchel, l’Inghilterra ha fatto una scelta da club

Con Thomas Tuchel, l’Inghilterra ha fatto una scelta da club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Undici SPORT

La nomina di Thomas Tuchel come nuovo allenatore dell’Inghilterra è una notizia tutt’altro che sorprendente. Nel senso: dopo l’addio di Southgate, era abbastanza chiaro che la scelta di Carsley come ct a interim fosse una mossa d’attesa, che la Football Association avesse preso tempo in modo da trovare e assumere un tecnico di primo piano. In molti – forse tutti – si aspettavano che questa strategia avrebbe portato all’arrivo di Pep Guardiola, o comunque a un anno di stand-by, in modo che il Manchester City potesse il manager catalano (Undici)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole di Tuchel, nuovo CT dell'Inghilterra — Dopo la firma del contratto, Tuchel ha espresso la sua gioia: "Sono molto orgoglioso di aver avuto l'onore di guidare la squadra inglese. (Pianeta Milan)

Tuchel torna nel calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che l'ha portato a diventare campione europeo e mondiale, avendo anche ottenuto successi a livello d'élite in Germania e Francia. (Firenze Viola)

L'ex allenatore del Bayern Monaco, con cui si è separato al termine della stagione scorsa, torna nel Regno Unito dopo la deludente parentesi al Chelsea e lo fa entrando dalla porta principale per sedersi sulla panchina più prestigiosa: quella della Nazionale inglese. (Fcinternews.it)

Tuchel vuole vincere il Mondiale in America. Sessant'anni dopo il gol fantasma di Hurst

Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo ct dell'Inghilterra, lo annuncia la stessa federazione inglese: "La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry". (Sport Mediaset)

"Sono molto orgoglioso di aver ricevuto l'onore di guidare la nazionale inglese - le prime parole di Tuchel -. (Eurosport IT)

Tuchel vuole vincere il Mondiale in America. Sessant'anni dopo il gol fantasma di Hurst (TUTTO mercato WEB)