UFFICIALE, Thomas Tuchel è il nuovo c.t. dell'Inghilterra

UFFICIALE, Thomas Tuchel è il nuovo c.t. dell'Inghilterra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Come comunicato dalla Football Association, Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Questo il comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. Tuchel torna nel calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che l'ha portato a diventare campione europeo e mondiale, avendo anche ottenuto successi a livello d'élite in Germania e Francia. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri giornali

Ora è ufficiale: Thomas Tuchel è il nuovo Commissario Tecnico della nazionale inglese. La squadra - dopo l'addio di Southgate post Europeo - era stata affidata ad interim all'irlandese Lee Carsley. (Sky Sport)

Tuchel Milan, il tecnico non è più un’opzione per l’eventuale post Fonseca: è pronto a firmare con l’Inghilterra La nomina di Tuchel, ex manager di Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sarà annunciata presto. (Milan News 24)

Secondo quanto riportato da Sky Sports, è stato firmato l'accordo tra la FA (la federazione inglese) e Thomas Tuchel, ormai prossimo Ct dell'Inghilterra al posto di Lee Carsley che ha ricoperto il ruolo ad interim dopo l'addio di Southgate dello scorso luglio. (Viola News)

Tuchel nuovo ct Inghilterra: "Un privilegio". Quando inizia, comunicato ufficiale

Ufficiale Inghilterra, Tuchel è il nuovo ct: comincerà a lavorare nel 2025 (Tutto Napoli)

I future Ttf, benchmark del prezzo del petrolio nel Vecchio Continente, avanzano dello 0,44%, a 40,15 euro al megawattora. . (Tuttosport)

Dopo l'esonero di Southgate a seguito della finale persa ad Euro 2024 contro la Spagna, termina il lavoro del traghettatore Lee Carsley ed è pronto ad aprirsi un nuovo ciclo con il tecnico tedesco ex Borussia Dortmund, Psg, Bayern e quel Chelsea che nel 2022 gli ha permesso di sollevare al cielo la Champions League nella finale contro il Manchester City. (Tuttosport)