INGHILTERRA: TUCHEL FIRMA FINO AL LUGLIO DEL 2026

INGHILTERRA: TUCHEL FIRMA FINO AL LUGLIO DEL 2026
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nelle prossime ore verrà ufficializzato l'approdo di Thomas Tuchel sulla panchina dell'Inghilterra. L'ex tecnico del Bayern Monaco, il primo tedesco a sedersi sulla panchina inglese, firmerà un contratto fino al luglio del 2026, ossia dopo il termine del Mondiale che si giocherà in Canada, Messico e Stati Uniti (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Allo (Spazio Inter)

L’annuncio ufficiale arriverà nelle prossime ore. La nazionale inglese sarà guidata dal terzo allenatore straniero della storia dei Tre Leoni, dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello: il tedesco Thomas Tuchel ha infatti accettato l’offerta della Football Association. (Il Fatto Quotidiano)

La nazionale dei Tre Leoni comincia un nuovo ciclo, dopo le dimissioni di Gareth Southgate e l'interregno di Lee Carsley.IL TERZO STRANIERO - Prima volta sulla panchina di una nazionale per il tecnico tedesco, il terzo straniero alla guida della nazionale inglese, dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. (Calciomercato.com)

Trattative avviate, Tuchel in pole per la panchina dell’Inghilterra: si può chiudere in tempi brevi

Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. L'Inghilterra è senza un manager fisso da quando Gareth Southgate si è dimesso dopo la sconfitta dei Tre Leoni nella finale di Euro 2024 contro la Spagna. (Il Mattino di Padova)

«Il candidato ideale sul piano onirico» l'aveva definito il Daily Mail, anche perché i 30 milioni a stagione che il tecnico catalano percepisce al Manchester City sono troppi da pareggiare. A riportarlo è il Times. (Corriere della Sera)

L’allenatore tedesco potrebbe presto diventare il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra: trattativa con la FA già avviata. (Goal Italia)