Inghilterra, Kane vota per Tuchel come nuovo ct: "Un allenatore fantastico, lo conosco bene"

Inghilterra, Kane vota per Tuchel come nuovo ct: Un allenatore fantastico, lo conosco bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inghilterra, Kane vota per Tuchel come nuovo ct: "Un allenatore fantastico, lo conosco bene" Le indiscrezioni delle ultime ore sono sempre più insistenti. La Federazione di calcio inglese sta spingendo parecchio per raggiungere un accordo con Thomas Tuchel come nuovo allenatore della Nazionale, dove al momento risiede il c.t. ad interim Lee Carsley. I colloqui tra la FA e l'entourage dell'allenatore tedesco sono in corso, ma l'ex Chelsea e Bayern Monaco ha già aperto alla possibilità di accomodarsi sulla panchina dei Tre Leoni già quest'estate, dal mese di luglio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L'ex allenatore di Chelsea, PSG e Bayern Monaco, Thomas Tuchel, ha accettato di diventare il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra, dopo aver concluso un accordo con la Football Association: la presentazione è prevista per questa settimana. (Calciomercato.com)

L'ex tecnico del Bayern Monaco, il primo tedesco a sedersi sulla panchina inglese, firmerà un contratto fino al luglio del 2026, ossia dopo il termine del Mondiale che si giocherà in Canada, Messico e Stati Uniti. (Sport Mediaset)

L’allenatore tedesco potrebbe presto diventare il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra: trattativa con la FA già avviata. (Goal Italia)

Inghilterra, cambia il ct: in arrivo la fumata bianca per Tuchel

Thomas Tuchel ha accettato di diventare il nuovo ct dell'Inghilterra. Dopo un rapido giro di consultazioni, la scelta è caduta sull'ex allenatore del Chelsea, 51 anni, che mette così fine alle speculazioni sul successore di Southgate. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inghilterra scioglie le riserve su chi sarà il prossimo CT della nazionale: decisione presa tra Tuchel e Guardiola (CalcioMercato.it)

Domani l'annuncio (Viola News)