BBC SICURA: CT IN ARRIVO. L’Inghilterra riparte da Tuchel per un nuovo ciclo

BBC SICURA: CT IN ARRIVO. L’Inghilterra riparte da Tuchel per un nuovo ciclo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell’Inghilterra. La BBC ha appreso da due fonti diverse che il tedesco (nella foto) diventerà il terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. L’Inghilterra è senza un manager fisso da quando Gareth Southgate si è dimesso dopo la sconfitta dei Tre Leoni nella finale di Euro 2024 contro la Spagna (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri media

Tuchel Inghilterra, sarà il nuovo ct della Nazionale: tutti i dettagli sulla scelta e le ultimissime sull’allenatore Secondo quanto riportato... (Juventus News 24)

"La FA ha annunciato che Thomas Tuchel, vincitore della UEFA Champions League, è il nuovo allenatore della nazionale maschile dell'Inghilterra e sarà affiancato dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry Tuchel torna nel calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha guidato alla conquista del titolo europeo e mondiale, avendo ottenuto successi anche a livello d'élite in Germania e Francia. (Fantacalcio ®)

Thomas Tuchel ha riservato a Pep Guardiola, senza dubbio, una delle delusioni più cocenti della sua carriera da allenatore, nel 2021, quando con il Chelsea riuscì a sconfiggere il Manchester City dello spagnolo in finale di Champions League. (CalcioMercato.it)

Thomas Tuchel nuovo ct dell’Inghilterra, è ufficiale

Tuchel al calcio inglese dopo un periodo ricco di trofei con il Chelsea, che ha portato a diventare campione europeo e mondiale, avendo anche ottenuto successi a livello d'élite in Germania e Francia. Lo ha annunciato la FA. (Adnkronos)

Ufficiale Tuchel nuovo CT dell'Inghilterra! Ha firmato l'8 ottobre e non entrerà subito in carica (TUTTO mercato WEB)

Tuchel, ex tecnico di Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Chelsea - che ha guidato alla conquista di una Champions League - e Bayern Monaco, nel 2021 premiato come allenatore dell'anno da Fifa e Uefa e che nel suo palmares vanta anche due Ligue 1 e una Bundesliga, avrà come vice l'inglese Anthony Barry (con cui ha già collaborato sia ai Blues che in Baviera). (la Repubblica)