Le aperture inglesi - Comincia l'era Tuchel il Nazionale: l'ex Bayern sarà il nuovo ct

Le aperture inglesi - Comincia l'era Tuchel il Nazionale: l'ex Bayern sarà il nuovo ct
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Comincia l'era Tuchel il Nazionale: l'ex Bayern sarà il nuovo ct Sulle prime pagine inglesi di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, il focus è dedicato alla Nazionale inglese e in particolare alla decisione riguardo alla sua nuova guida tecnica. Dopo la fine dell'era Southgate e il breve periodo con Carsley ad interim, è stato scelto Thomas Tuchel per guidare la Nazionale dei Tre Leoni. Presentazione fissata per domani a Wembley (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Il 51enne ha raggiunto un accordo con la FA e prenderà il posto di Lee Carsley, nominato CT ad interim nelle ultime quattro partite disputate dai Three Lions dopo l'addio di Gareth Southgate, scottato dalla seconda sconfitta consecutiva in una finale dell'Europeo. (Firenze Viola)

Il Daily Mail attacca Tuchel: "Giorno buio per l'Inghilterra, noi lo zimbello del calcio mondiale" Sarà Thomas Tuchel il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Una scelta che non è stata apprezzata da tutta la stampa inglese, con il Daily Mail che ha duramente accusato la federazione inglese per aver nominato il tedesco come nuovo Commissario Tecnico dei Tre Leoni (TUTTO mercato WEB)

Sarà valido fino al Mondiale 2026, ma potrebbe poi essere prolungato. Il tecnico tedesco: «Ho sempre sentito un legame personale con il calcio in questo Paese». Le prime parole dell’ex Chelsea e Bayern Monaco dopo l’annuncio: (IlNapolista)

INGHILTERRA, Tuchel nuovo CT. Domani a Wembley

L’Inghilterra è senza un manager fisso da quando Gareth Southgate si è dimesso dopo la sconfitta dei Tre Leoni nella finale di Euro 2024 contro la Spagna. Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell’Inghilterra. (Quotidiano Sportivo)

Inoltre, è stato votato allenatore dell'anno Uefa e Fifa nel 2021 in riconoscimento del suo lavoro in Inghilterra. Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Adnkronos)

. Avvio in leggero rialzo per il prezzo del gas sul mercato di Amsterdam. (Tuttosport)