TUCHEL CT INGHILTERRA, ATTESO L'ANNUNCIO DELLA FEDERCALCIO

TUCHEL CT INGHILTERRA, ATTESO L'ANNUNCIO DELLA FEDERCALCIO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Tra poche ore Thomas Tuchel sarà ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. Dopo le anticipazioni via stampa trapelate ieri, la Federcalcio inglese ha deciso di organizzare per oggi pomeriggio, alle ore 14:30, una conferenza stampa, nella quale - scrive la stampa inglese - l'amministratore delegato della Fa Mark Bullingham annuncerà la scelta di Tuchel. Al momento non è chiaro se all'appuntamento di Londra sarà presente lo stesso tecnico tedesco, già sulla panchina di Chelsea, Paris Saint Germain e Bayern Monaco, che ieri sera ha raggiunto l'accordo con la Federcalcio inglese. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

"La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (CalcioNapoli1926.it)

I future Ttf, benchmark del prezzo del petrolio nel Vecchio Continente, avanzano dello 0,44%, a 40,15 euro al megawattora. Avvio in leggero rialzo per il prezzo del gas sul mercato di Amsterdam. (Tuttosport)

Le parole di Tuchel, nuovo CT dell'Inghilterra — Dopo la firma del contratto, Tuchel ha espresso la sua gioia: "Sono molto orgoglioso di aver avuto l'onore di guidare la squadra inglese. (Pianeta Milan)

Inghilterra, Thomas Tuchel nuovo ct dal 2025

In molti – forse tutti – si aspettavano che questa strategia avrebbe portato all’arrivo di Pep Guardiola, o comunque a un anno di stand-by, in modo che il Manchester City potesse il manager catalano. La nomina di Thomas Tuchel come nuovo allenatore dell’Inghilterra è una notizia tutt’altro che sorprendente. (Undici)

L'ex difensore dell'Inghilterra, Rio Ferdinand, si è detto fiducioso che Thomas Tuchel riuscirà a cambiare le sorti della nazionale inglese nei grandi tornei. Parlando sul suo canale YouTube, Ferdinand ha espresso il suo ottimismo: "Vado così lontano da dire che Thomas Tuchel vincerà un torneo per l'Inghilterra durante il suo periodo come allenatore della nazionale. (TUTTO mercato WEB)

Lo ha annunciato la FA. Inoltre, è stato votato allenatore dell'anno Uefa e Fifa nel 2021 in riconoscimento del suo lavoro in Inghilterra. (Adnkronos)