Inghilterra, Tuchel è il nuovo ct: comincerà a lavorare nel 2025

Inghilterra, Tuchel è il nuovo ct: comincerà a lavorare nel 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Inghilterra, Tuchel è il nuovo ct: comincerà a lavorare nel 2025 Thomas Tuchel è ufficialmente il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. A darne notizia la Football Association, con questo comunicato: "La FA ha annunciato che il vincitore della Champions League Thomas Tuchel è il nuovo allenatore della nazionale maggiore inglese e sarà assistito dall'allenatore inglese di fama internazionale Anthony Barry. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Oliver Brown: “Già quell’episodio da solo dovrebbe gasare i tifosi. Non aspettatevi che Tuchel tolleri la mediocrità così facilmente” Tuchel: uno che ha sfidato Conte a strette di mano passivo-aggressive, saprà allenare l’Inghilterra (Telegraph) (IlNapolista)

Il tecnico tedesco, 51 anni, già sulle panchine di Paris SG, Chelsea e Bayern Monaco, succede a Gareth Southgate, in carica dal 2016 al 2024, e di Lee Carsley, il cui mandato ad interim è prorogato fino al raduno di novembre compreso. (l'Adige)

L'allenatore tedesco, libero da maggio dopo aver lasciato la panchinadel Bayern Monaco, squadra con la quale è ancora sotto contratto, avrebbe accettato la proposta della Federcalcio di Londra. Gli inglesi sognavano Pep Guardiola: una prima scelta però molto difficile da concretizzare. (Corriere della Sera)

TOP NEWS Ore 13 - L'Inghilterra ha scelto Tuchel. Lautaro: "Pallon d'Oro? Annata spettacolare"

Tuchel è il nuovo CT dell'Inghilterra, ma non entrerà subito in carica: i dettagli (Milan News)

Nel video di presentazione annuncia un obiettivo... Dopo le avventure con Borussia Dortmund, Psg, Chelsea e Bayern, Thomas Tuchel è diventato il nuovo commissario tecnico della nazionale inglese. (La Gazzetta dello Sport)

Juric non si sente precario: "Sono in paradiso e sento la fiducia. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata: (TUTTO mercato WEB)