Inghilterra, Kane vota per Tuchel: "Un allenatore fantastico, lo conosco bene"

Inghilterra, Kane vota per Tuchel: Un allenatore fantastico, lo conosco bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inghilterra, Kane vota per Tuchel: "Un allenatore fantastico, lo conosco bene" Le indiscrezioni delle ultime ore sono sempre più insistenti. La Federazione di calcio inglese ha raggiunto un accordo con Thomas Tuchel come nuovo allenatore della Nazionale, dove al momento risiede il c.t. ad interim Lee Carsley. I colloqui tra la FA e l'entourage dell'allenatore tedesco sono terminati e l'ex tecnico del Chelsea avrebbe accettato l'offerta. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

L’allenatore ha raggiunto un accordo con la FA per un ingaggio di circa 4 milioni di sterline all'anno. Prenderà il posto di Lee Carsley, che nelle ultime quattro partite disputate aveva sostituito Gareth... (Tuttocampo)

La BBC ha appreso da due fonti diverse che il tedesco diventerà il terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. (Il Mattino di Padova)

Con una carriera ricca di successi e Grave; atteso entro la fine della settimana. (ilBianconero)

Inghilterra tra Tuchel e Guardiola: arriva l’annuncio sul nuovo Ct

Fabrizio Romano, noto giornalista, ha confermato l'indiscrezione che circolava con sempre maggior insistenza a partire dalle prime ore di questa mattina. A distanza di più di tre mesi dall'ultima di Gareth Southgate la nazionale inglese ha trovato il suo nuovo commissario tecnico. (CalcioNapoli1926.it)

La nomina di Tuchel, ex manager di Chelsea, PSG, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, sarà annunciata prima del previsto: come riporta Sky Sport DE, il tedesco sarà presentato a Wembley domani alle 14:30 e guadagnerà circa 4-5 milioni di sterline all'anno. (Firenze Viola)

Thomas Tuchel ha riservato a Pep Guardiola, senza dubbio, una delle delusioni più cocenti della sua carriera da allenatore, nel 2021, quando con il Chelsea riuscì a sconfiggere il Manchester City dello spagnolo in finale di Champions League. (CalcioMercato.it)