I progetti di Palermo 2025: focus sulle nuove infrastrutture
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Palermo si prepara a vivere un anno di grandi trasformazioni urbanistiche e infrastrutturali. Dalla mobilità sostenibile al miglioramento delle connessioni cittadine, passando per nuovi poli sanitari e restyling urbanistici, questi progetti sono già cantierizzati o si apprestano a farlo nell’anno che si appresta ad arrivare. Vi proponiamo di seguito una panoramica dei principali progetti in corso (con i link agli aggiornamenti fotografici), a rappresentazione dei cantieri che seguiremo nel 2025 e che ambiscono a rendere Palermo una metropoli più moderna e funzionale. (Mobilita Palermo)
Ne parlano anche altri giornali
'Rivolgo a tutte le palermitane e i palermitani i migliori auguri per un sereno 2025', inizia così il messaggio del sindaco Roberto Lagalla in vista di Capodanno. 'Da parte dell'amministrazione... (Virgilio)
L'intervista al sindaco, che ci racconta quali sono i prossimi obiettivi della sua giunta: dalle nuove linee del tram alla Costa Sud, da via Roma ai grandi eventi Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla (Balarm.it)