"Il 2025 è l'anno delle grandi opere": Lagalla svela a Balarm come cambia Palermo

Il 2025 è l'anno delle grandi opere: Lagalla svela a Balarm come cambia Palermo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:

L'intervista al sindaco, che ci racconta quali sono i prossimi obiettivi della sua giunta: dalle nuove linee del tram alla Costa Sud, da via Roma ai grandi eventi Il sindaco di Palermo Roberto Lagalla Adv Da giugno 2022 è il sindaco di Palermo. Oggi, a metà del suo mandato, Roberto Lagalla, fa un bilancio a Balarm su quanto fatto sinora in città e, soprattutto, ci racconta le prossime "sfide" della sua giunta per il 2025: insomma cosa c’è in cantiere?«Sarà l'anno delle grandi infrastrutture» annuncia subito il primo cittadino. (Balarm.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vi proponiamo di seguito una panoramica dei principali progetti in corso (con i link agli aggiornamenti fotografici), a rappresentazione dei cantieri che seguiremo nel 2025 e che ambiscono a rendere Palermo una metropoli più moderna e funzionale. (Mobilita Palermo)

Gli auguri del sindaco ai palermitani per il nuovo anno: 'Impegniamoci insieme per cambiare la città'

'Rivolgo a tutte le palermitane e i palermitani i migliori auguri per un sereno 2025', inizia così il messaggio del sindaco Roberto Lagalla in vista di Capodanno. Leggi tutta la notizia (Virgilio)