È ufficiale, Djokovic ha deciso: nessuno dei suoi tifosi se lo aspettava

È ufficiale, Djokovic ha deciso: nessuno dei suoi tifosi se lo aspettava
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Novak Djokovic ha deciso: arriva la scelta ufficiale che ha spiazzato i suoi tifosi. Nessuno se lo aspettava prima Fin qui è stato un 2024 molto particolare per Novak Djokovic, forse unico nel suo genere. In tutta l’annata, il tennista di Belgrado non ha vinto un singolo trofeo, togliendosi l’unica soddisfazione con la medaglia d’oro alle Olimpiadi. Certo, non un contentino, tutt’altro, ma nei tornei tennistici più importanti la sua stella non ha brillato come sempre. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qualcuno aveva già sospettato che si trattasse di dichiarazioni soggette a ripensamento. Quando, subito dopo la vittoria in Davis contro la Grecia- un’affermazione che ha consentito alla Serbia di confermarsi nel World Group in vista della kermesse del 2025 – Novak Djokovic aveva annunciato il suo disimpegno per alcuni importanti tornei di fine anno, in parecchi avevano lasciato un asterisco a margine di tali intenti. (SportItalia.it)

Il serbo, con molta fatica, batte l'americano Alex Michelsen con un doppio tie-break: 7-6 7-6 per accedere al terzo turno del Masters 1000 di Shanghai (La Gazzetta dello Sport)

Il serbo, numero 4 del mondo e del seeding, ha battuto in due set l'americano Alex Michelsen, numero 43 Atp. Il campione olimpico si è imposto con il punteggio di 7-6 (3), 7-6 (9) dopo un'ora e 56 minuti di gioco e ora aspetta il vincente del match tra l'azzurro Cobolli e lo svizzero Wawrinka. (Sport Mediaset)

Novak Djokovic batte Michelsen in due tie-break e vola al terzo turno a Shanghai

“Mi sono sentito benissimo,” ha esordito Djokovic, visibilmente soddisfatto. “In tutti questi giorni da quando sono arrivato in Cina e a Shanghai, ho ricevuto tanto amore e supporto. (LiveTennis.it)

Sotto 3-0, il 37enne serbo si è svegliato e gradualmente è passato in vantaggio nel primo set per vincere al tie-break. Il vincitore del torneo olimpico a Parigi contro il ventenne americano si è trovato in difficoltà. (Il Mattino di Padova)

Un match tutt'altro che banale per il serbo, che nel circuito - al di là della breve apparizione in Davis per Serbia-Grecia - mancava da quella sconfitta a inizio settembre con Popyrin al terzo turno dello US Open. (Eurosport IT)