Djokovic torna a Shanghai: "Il mio amore per tennis non svanirà mai"

Djokovic torna a Shanghai: Il mio amore per tennis non svanirà mai
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il serbo a caccia del suo 100° titolo Atp in carriera: "In Cina ho ottenuto molti successi, sia a Pechino che a Shanghai. Mancavo da cinque anni, ma amo giocare qui: mi piacciono le condizioni, il sostegno del pubblico". "Il mio amore per il tennis non svanirà mai. Provo ancora molte emozioni quando gioco, non solo nei tornei ma anche durante gli allenamenti". Parola di Novak Djokovic in vista dell'esordio al torneo di Shanghai. (Diretta)

Su altri giornali

Il serbo, numero 4 del mondo e del seeding, ha battuto in due set l'americano Alex Michelsen, numero 43 Atp. Esordio vincente anche per Novak Djokovic al Rolex Shanghai Masters, il Masters 1000 di Shanghai (duro, montepremi $8,995,555). (Sport Mediaset)

Un match tutt'altro che banale per il serbo, che nel circuito - al di là della breve apparizione in Davis per Serbia-Grecia - mancava da quella sconfitta a inizio settembre con Popyrin al terzo turno dello US Open. (Eurosport IT)

Novak Djokovic, già in campo nel Masters 1000 di Shanghai, ha preso la sua decisione: finale di stagione scoppiettante (SportItalia.it)

Djokovic e il ritorno a Shanghai: “Il supporto dei tifosi è straordinario” (Video)

Sotto 3-0, il 37enne serbo si è svegliato e gradualmente è passato in vantaggio nel primo set per vincere al tie-break. Novak Djokovic, a caccia del suo centesimo titolo, ha battuto Alex Michelsen in due set entrambi conclusi al tiebreak 7-6 (7/3), 7-6 (11/9) nel suo ingresso nel Masters 1000 di Shanghai (Il Mattino di Padova)

Novak Djokovic rientra e trova subito il successo. (La Gazzetta dello Sport)

Novak Djokovic ha fatto il suo atteso ritorno al torneo ATP Masters 1000 di Shanghai dopo cinque anni di assenza, superando Alex Michelsen in due set tirati, entrambi conclusi al tie-break (7-6, 7-6). Dopo la partita, il campione serbo ha condiviso le sue emozioni e riflessioni con i giornalisti. (LiveTennis.it)