Il maestro Giampaolo Lazzeri porta Puccini a Malta

Straordinaria iniziativa del musicista pisano esposta nel corso del settimo concorso Ciro Scarponi Presente fin dalla seconda edizione nella giuria e nella promozione del concorso che la città di Torgiano ha dedicato alla memoria dell’illustra concittadino scomparso, Giampaolo Lazzeri, musicista ricco di esperienze e dotato di una singolare capacità innovativa, non ha mancato anche in questa circostanza di porsi al centro di una rete di iniziative la cui efficacia si riflette, poi, anche nel prestigio della manifestazione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate FAI d’Autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal FAI. (ravennanotizie.it)

A Caiazzo, ieri, nella sala consiliare, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dei siti scelti dalla delegazione Fai Caserta in provincia. Sono intervenuti il sindaco di Caiazzo, Stefano Giaquinto; il presidente della delegazione provinciale Fai Caserta, Dante Specchia; la dirigente scolastica del liceo “Giannone” di Caserta, Marina Campanile; Giusy Renda del dipartimento Lettere e beni culturali dell’Università “Vanvitelli”; il commissario capo della polizia di Stato, Pasquale Musco. (ilmattino.it)

Sabato 12 e domenica 13 ottobre 2024 tornano per la tredicesima edizione le Giornate Fai d’autunno, uno dei più importanti e amati eventi di piazza dedicati al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese, organizzato dal Fai-Fondo per l’ambiente italiano. (SardiniaPost)

Di Gregorio: «All’Inter tutte le giovanili, conosciuto grandi persone!»

Dal 12 Ottobre 2024 al 13 Ottobre 2024 Ben 360 sono le città coinvolte in questa splendida manifestazione, con ben oltre 700 meraviglie da visitare, spaziando dall’archeologia all’architettura, dall’arte all’artigianato, dalla tradizione alla memoria, dall’antico al moderno, dalla città alla campagna. (Palermo Welcome)

In Abruzzo 30 aperture in 12 borghi e città per le giornate Fai d'Autunno in programma sabto 12 e domenica 13 ottobre. A L'Aquila, a 15 anni dal sisma del 6 aprile 2009, riapre alle visite l'oratorio di San Filippo Neri, gioiello in stile barocco, restituito dopo i lavori di restauro. (Il Capoluogo)

Di Gregorio ripercorre il suo percorso nelle giovanili dell’Inter. Il portiere, oggi alla Juventus, non ha dubbi sulle persone conosciute. (Inter-News)