Orsi: «Frattesi alla Juventus è un sì, Chiesa all’Inter boh! Spiego»

Orsi ha detto la sua sull’ipotetico scambio di mercato tra Inter e Juventus. Ovvero Frattesi a Torino e Chiesa a Milano da Inzaghi. PUNTO DI DOMANDA – Nando Orsi a Radio Radio Mattino Sport e News si esprime sull’eventuale e suggestivo scambio di mercato tra Inter e Juventus: «Mi sembra che ci guadagni più Frattesi, che alla Juventus giocherebbe di più. Chiesa a Milano? Lui ha fatto il quinto quando giocava alla Fiorentina con Paulo Sousa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

FUTURO INCERTO – Denzel Dumfries secondo i colleghi inglesi si sarebbe opposto al rinnovo con l’Inter fino alla chiusura de mercato estivo. Una mossa che potrebbe lasciare i nerazzurri con un rischio considerevole: perdere il giocatore a parametro zero nella prossima stagione. (Inter-News)

Simone Inzaghi sorride: Denzel Dumfries è vicinissimo alla firma per il rinnovo di contratto. L’Inter ha presentato la stessa offerta: l’olandese ha fatto la sua scelta. (Inter-News)

INCREDIBILE – Il sogno sta per diventare realtà per i tifosi dell’Udinese, che a distanza di tredici anni si preparano a riabbracciare Alexis Sanchez. Il cileno, ex Inter, si sta convincendo e manca veramente poco al suo nuovo trasferimento in Friuli. (Inter-News)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con il nostro Speciale Calciomercato in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch con Inter Chat. (Inter-News)

Il giocatore saluta i Nerazzurri per unirsi all'altro club di Serie A. L'Inter piazza un'altra cessione dopo quella di Andrei Radu. (Spazio Inter)

L'Inter prosegue la preparazione alla nuova stagione. Il campione cileno ha trovato una nuova sistemazione, l'affare è in via di definizione: ritorno romantico per il 35enne. (Spazio Inter)